Priolo Gargallo, Siracusa · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 1.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
311 giorni fa
345 giorni fa
Manca un mese esatto oggi ed il nostro porta fedi e’ quasi finito , creato in parte dalla mia dolce nonna 🥰 lo adoro , vi piace ? Ancora manca tutto il telaio però .
Ho caricato una foto nel post di Patty
351 giorni fa
Buonasera sposine ❤️ Mi sposo a dicembre e sto scegliendo le scarpe.. Ho deciso di prenderle su shein ..Non so se prenderle aperte o chiuse..Chiuse sarebbero più scomode per me..perché il davanti mi fa sempre male ..invece aperte non so se sono...
Ho caricato una foto nel post di Giada
351 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nora
358 giorni fa
Ciao a tutte future sposine, voi non avete timore di avere le mestruazioni per il giorno del matrimonio o per il viaggio di nozze? Per le già sposate: vi è successo ? Come l'avete gestita ?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
359 giorni fa
Ciao ragazze, vi va di condividere foto del vostro trucco e acconciatura ? Grazie mi farebbe piacere prendere spunto 😊
367 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ oggi ho fatto prova trucco e capelli e sono super soddisfatta del risultato a primo colpo 😍vi metto le foto e mi dite che ne pensate , ovviamente sarà tutto da perfezionare però già direi che è fantastico per me 😃
Ho caricato una foto nel post di Serena
372 giorni fa
Ciao a tutte, mi dareste qualche idea per dei portafedi originali? No cuscinetto e no scatoline in vetro. Abbiamo come tema il viaggio e siamo amanti della natura. Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Novellini
374 giorni fa
Ciao. I tavolini del ristorante, sono i tavolini bianchi quelli stretti e quadrati stile bar per intenderci la grandezza. Io non ho scelto una villa perché saremo 20 persone circa. Il ristorante è di classe ma ha questi tavoli all’esterno e mi farà...
Ho caricato una foto nel post di Serena
378 giorni fa
Buongiorno ragazze sono disperata una la mia testimone di nozze si sposa e non riusciamo a trovare questo portafoto per i tavoli qualcuna di voi mi aiuta perfavoreeeee siamo disperate
Ho caricato una foto nel post di Chiara
382 giorni fa
Buongiorno a tutte! Per il nostro ricevimento eravamo partiti con il fare tavoli tondi ma poi abbiamo cambiato idea e ne faremo due imperiali perchè ci piaccioni di piu, ma ora ho appena visto che non sono compresi nel servizio catering e...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
388 giorni fa
Di solito chi li regala i gemelli allo sposo? Pensavo di comprarli io in caso, avete dei consigli su di e acquistarli? Se sono a tema nerd anche meglio, ho visto delle immagini tipo a tema signore degli anelli
Ho caricato una foto nel post di Elena
392 giorni fa
Ragazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
398 giorni fa
Ieri finalmente abbiamo rivisto la nostra location per decidere idettagli dei vari momenti del grande giorno , non la vedevo da agosto unica volta vista e bloccata subito , e niente me ne sono re innamorata 😍 e non vedo l’ora che arrivi il grande...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
409 giorni fa
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi consiglio per quanto riguarda l'intimo, sia mutandine e reggiseno che vestaglietta per la preparazione. Voi cosa avete preso e dove? Vorrei una vestaglietta carina, magari con del pizzo ma allo stesso tempo non...
409 giorni fa
Ciao a tutte 😊 ho scelto la mise en place ma non avendo potuto vederla realizzata ho paura che poi non ti rispecchi le mie aspettative , considerando che i colori del mio matrimonio saranno bianco oro e arancione , ho lasciato il tovagliato basico...
Fotografi garanzie ANFM