San Giorgio Ionico, Taranto · Da Settembre 2013
sono una inguaribile romantica a cui basta la compagnia giusta per trascorrere del tempo serenamente e in allegria. mi piace cucinare, adoro il mare e le... Visualizza altro
sono una inguaribile romantica a cui basta la compagnia giusta per trascorrere del tempo serenamente e in allegria. mi piace cucinare, adoro il mare e le calde giornate estive. ..mentre d'inverno amo guardare i film il sabato sera sul divano coi pop corn col mio amore!
- Sposa Saggia
- 2.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4246 giorni faAiuto! !!! ero sicurissima di volere le damigelle ( 6 e 8 anni) vestite color pesca e mia figlia (paggetta) come me.... in realtà ora che ho scelto il mio abito mi accorgo che sarebbe troppo pacchiano. ..stonerebbe.... cosa ne pensate? forse è meglio...
Ho creato un post
4247 giorni faVoi avete già pensato al viaggio di nozze? dove andrete? noi ci sposiamo il 20 giugno e con una bimba di 3 anni credo l'ideale sia una crociera. ..penso Mediterraneo...voi?
Ho creato un post
4247 giorni faRagazze sapete come si fa per cancellare delle foto dal proprio profilo?
Ho creato un post
4247 giorni faIo vorrei indossare collana e oorecchini di perle, ma dicono porti male. ..che le perle sono lacrime... a voi risulta?
Fotografi garanzie ANFM