San Giorgio Ionico, Taranto · Da Settembre 2013
sono una inguaribile romantica a cui basta la compagnia giusta per trascorrere del tempo serenamente e in allegria. mi piace cucinare, adoro il mare e le... Visualizza altro
sono una inguaribile romantica a cui basta la compagnia giusta per trascorrere del tempo serenamente e in allegria. mi piace cucinare, adoro il mare e le calde giornate estive. ..mentre d'inverno amo guardare i film il sabato sera sul divano coi pop corn col mio amore!
- Sposa Saggia
- 2.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
4061 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4085 giorni fa
Buongiorno a tutte le spose che adorano le scarpe! Che ne dite di una scarpa gioiello per il giorno del matrimonio? E di una totalmente glitterata? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ho caricato una foto nel post di Jessy
4087 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giaemari
4092 giorni fa
Ciao sposine! non ho ancora preso le scarpe ufficiali, ma nel frattempo ho trovato queste! sono di scorta da mettere nel caso le prime fossero scomode, per ballare. .. che ne pensate ? anche voi farete così?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4222 giorni fa
Ciao dolcezze, una volta stilata la lista degli invitati e deciso budget e location è il momento di pensare ai tavoli! Avete già in mente come organizzare i tavoli degli invitati? Chi far sedere con chi? Chi non far sedere vicinI? Per rendere...
4237 giorni fa
Ciao future spose! il topic di una forumina mi ha messa in crisi...parlava di profumo si o no.... per me è ovviamente sì...ma quale? io vado matta per i profumi! voi quale votate?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4240 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
4243 giorni fa
aiuto! !!! ero sicurissima di volere le damigelle ( 6 e 8 anni) vestite color pesca e mia figlia (paggetta) come me.... in realtà ora che ho scelto il mio abito mi accorgo che sarebbe troppo pacchiano. ..stonerebbe.... cosa ne pensate? forse è meglio...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4243 giorni fa
Io ed il mio FM siamo indecisi tra queste ...ditemi la vostra.
Fotografi garanzie ANFM