San Giorgio Ionico, Taranto · Da Settembre 2013
sono una inguaribile romantica a cui basta la compagnia giusta per trascorrere del tempo serenamente e in allegria. mi piace cucinare, adoro il mare e le... Visualizza altro
sono una inguaribile romantica a cui basta la compagnia giusta per trascorrere del tempo serenamente e in allegria. mi piace cucinare, adoro il mare e le calde giornate estive. ..mentre d'inverno amo guardare i film il sabato sera sul divano coi pop corn col mio amore!
- Sposa Saggia
- 2.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4003 giorni faCiao ragazze! mi capita a volte di vedere foto di scarpe. ..abiti. ...bomboniere. ...ecc che proprio non mi piacciono. ma non rispondo al topic in cui si chiede se vi piace perché non vorrei far rimanere male la futura sposa. Certamente lo direi con...
Ho creato un post
4010 giorni faSposineeeeee! che fine avete fatto? ormai qualcuna ha già dato....molte di noi sono prossime visto che siamo nel periodo più gettonato per i matrimoni. ..ma non scompariamo! !! ci siamo confrontate, consogliate, sfogate, supportate e fatte compagnia...
Ho creato un post
4092 giorni faCiao sposine! non ho ancora preso le scarpe ufficiali, ma nel frattempo ho trovato queste! sono di scorta da mettere nel caso le prime fossero scomode, per ballare. .. che ne pensate ? anche voi farete così?
Ho creato un post
4202 giorni faCiao sposine! quando leggevo i topic di chi diceva di avere incubi sul matrimonio pensavo che accadesse perché troppo ansiose...o indietro con i preparativi. ...e. che io che sono tranquilla e ho fatto quasi tutto ne ero immune.... e iinvece stanotte...
Ho creato un post
4208 giorni faRagaaaazzeeee!!!! chi di voi si sposa il 20 giugno 2015 e andrà in viaggio in crociera del mediterraneo occidentale con msc?
Ho creato un post
4220 giorni faRagazze il topic di una forumina che diceva di essere triste perché non ha più il count down essendosi sposata mi ha fatto venire un'idea. ... ma non sarebbe carino se alla fine del count down iniziasse un conteggio dei giorni da quando si è sposati?...
Ho creato un post
4220 giorni faE anche questo pensiero me lo sono tolto! ho trovato il modello per gli abiti delle damigelle e ho scelto il color pesca (un tono delicato però. .non troppo acceso). li cucirà una sarta. evvaiii! altro iimpegno da spuntare sulla lista!
Ho creato un post
4220 giorni faRagazze vedo le foto dei vostri profili emolte mi sembrano delle "bimbe"! ma quanti anni avete?...io 31!
Ho creato un post
4224 giorni faAaaaaah! aiuuutoooooo! devo assolutamente cancellare il mio Topic "trovato" perché il mio fm sta pensando di iscriversi anche lui su matrimonio. com e in quel topic ho messo le foto del mio abito! non voglio assolutamente che lo veda prima del grande...
Ho creato un post
4228 giorni faMa perchè chi ha fatto il sito non mette il tasto "mi piace" sotto i commenti?...a volte vorrei poterlo cliccare senza commentare...no?
Ho creato un post
4230 giorni faCiao spisine! voi pagherete il pranzo intero a fotografi, dj, animatore. ..ecc? o farete fare un menu baby per loro? io non credo sia giusto pagargli oltre 100 € di pranzo a testa! !in fondo per loro è un giorno di lavoro. .oltretutto ben retribuito!...
Ho creato un post
4236 giorni faCiao ragazze! oggi ho chiesto al parroco che celebrerà il matrimonio se il corso prematrimoniale è obbligatorio. ..lui ha detto che sarebbe bene farlo. ..anche se conviviamo da 8 anni e abbiamo una bambina di 2!...ufffff! che pa@#*! ma che senso ha?...
Ho creato un post
4237 giorni faCiao future spose! il topic di una forumina mi ha messa in crisi...parlava di profumo si o no.... per me è ovviamente sì...ma quale? io vado matta per i profumi! voi quale votate?
Ho creato un post
4238 giorni faSpose di giugno 2015 ci siete? voi il viaggio di nozze lo avete già prenotato? noi faremo una crociera sul mediterraneo, quanto tempo prima mmi conviene prenotare? ... ma on line co si può fidare o è meglio in agenzia? ...abbiamo bisogno di...
Ho creato un post
4240 giorni faSecondo voi il conto alla rovescia non dovrebbe partire dall'ora della cerimonia piuttosto che dalla mezzanotte del giorno del matrimonio?
Ho creato un post
4241 giorni faCiao future spose pugliesi! chiedo a voi un consiglio: un fioraio vicino Taranto ( la chiesa è a San Giorgio J.) possibilmente economico?
Fotografi garanzie ANFM