Oristano, Oristano · Da Aprile 2021
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1628 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1628 giorni faPronti a scoprire il nostro guestbook in regalo? 🎁 Avanti con le domande! Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Inviterete tutti i...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1628 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1628 giorni faTerza domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico GUESTBOOK! 🎁 Quante persone avete invitato al vostro matrimonio? Vota l'opzione e dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Inviterete i vostri colleghi?...
Ho partecipato al post di Verdiana
1628 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1628 giorni faHo partecipato al post di Elisa
1802 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1803 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1803 giorni faCiao a tutte sposine ❤️❤️❤️ Qualcuno che ha già fatto il viaggio di nozze ai Caraibi può dirmi un po’ dove siete stati e che luoghi avete scelto?? No crociera.. grazie mille 😍😍😍
Ho partecipato al post di Marzia
1821 giorni faHo partecipato al post di Nina
1821 giorni faHo partecipato al post di Katiuscia
1821 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1821 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1821 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1821 giorni faNonostante il momento non sia tra i più favorevoli per parlarne (e probabilmente anche per pianificarlo) ho voluto comunque dedicare la lettera V della nostra rubrica al Viaggio di Nozze. Sono ormai note a tutti noi le restrizioni e la pericolosità...
Ho partecipato al post di Isabella
1821 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM