Oristano, Oristano · Da Aprile 2021
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Consigliatemi 😬
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per ricevere il guestbook in regalo 🎁 C'è una dedica in particolare, un pensiero, una parola che vi piacerebbe trovare nel vostro libro delle firme? Oppure c'è un invitato di cui non...
Penultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Pochissime domande prima di concludere il nostro gioco e vincere il nuovo regalo da scaricare 🎁 È una moda abbastanza attuale che divide molte coppie di sposi: c'è chi è a favore e chi pensa che...
Perché hai scelto ""?
Nona domanda del nostro test! Arriviamo adesso ad un tema scottante: ci sono invitati che hanno disdetto all'improvviso? E quale motivo (o scusa) hanno utilizzato? 🤭 Votate e raccontateci la vostra...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla settima domanda del test della settimana. Ci sarano dei bambini al vostro matrimonio? Magari qualche familiare o figlio di amici? 👦🧒👧 Commentate e raccontateci! *** Continua con 👉 Qual è...
Siamo quasi sicuri delle risposte darete a questo post, ma ci piace chiederlo per conferma e per conoscere i casi di ognuno di voi. 😉 Partecipate per vincere il nuovo guestbook di nozze! 🎁 Avete...
Procediamo con la quinta domanda imprescindibile per ottenere il guestbook! Per le vostre nozze, avete deciso di invitare tutti, ma proprio tutti, i vostri familiari e quelli della vostra dolce metà?...
Perché hai scelto ""?
Pronti a scoprire il nostro guestbook in regalo? 🎁 Avanti con le domande! Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico GUESTBOOK! 🎁 Quante persone avete invitato al vostro matrimonio? Vota l'opzione e dicci nei commenti il numero! ***...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro gioco per vincere il guestbook personalizzabile! 🎁 Commentate il post inserendo la data del vostro matrimonio! 📅 *** Continua con 👉 Quanti invitati ci saranno? Continua con...
Si parte con la prima domanda a cui dovete rispondere per ricevere l'utilissimo guestbook per i vostri invitati! Iniziamo con qualcosa di molto semplice: scrivete il vostro nome e quello della vostra...
Ciao a tutte sposine ❤️❤️❤️ Qualcuno che ha già fatto il viaggio di nozze ai Caraibi può dirmi un po’ dove siete stati e che luoghi avete scelto?? No crociera.. grazie mille 😍😍😍
Ragazze se doveste scegliere tra quale principessa essere, quale sceglierete?
Ragazze Invece dei fazzoletti di carta che poi si buttano, ho ricamato i fazzoletti di stoffa per gli ospiti del nostro matrimonio. Fatti in casa non sono costati neanche 30 centesimi al pezzo. Che ne...
Ciao... Vedo che entrambe ci sposeremo il 27 Agosto 2022😘
Nonostante il momento non sia tra i più favorevoli per parlarne (e probabilmente anche per pianificarlo) ho voluto comunque dedicare la lettera V della nostra rubrica al Viaggio di Nozze. Sono ormai...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!!!!...volevo chiedere alle sposine 2022 se già avete iniziato con i preparativi e con le idee?!?!?!.... C'è qualcuna che ha deciso per il grande giorno di sposarsi in riva al...
Ciao sposine da che regione scrivete? Come state vivendo questa situazione?
Preparativi Fai Da Te in corso 😍 Ragazze voi cosa avete messo nelle Wedding Bag? Io avevo le idee molto chiare tempo fà quando pensai a quest’idea ma adesso vorrei mettere dentro solo cose veramente...
Cosa ne pensate della wedding bag? A me non piace per niente anche se effettivamente potrebbe essere molto utile. Fatemi vedere le vostre se le avete fatte, magari cambio idea 😍
Buonasera ragazze...stiamo valutando come viaggio di nozze la Sardegna subito dopo il matrimonio (3 luglio) visto che la situazione non migliora...qualcuno mi può consigliare quale parte della...
Ciao ragazze! Oggi sto pensando al viaggio di nozze 🌊 ☀️ 🤩🤩 e la nostra idea sarebbe la Sardegna. Noi partiremo verso fine giugno (ci sposiamo il 20) e avrei bisogno di tutti i consigli che potete...
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! Ieri sono andata in agenzia di viaggi.. premetto che mi dovevo sposare l'anno scorso e che avevo prenotato per il Madagascar.. rimandando per fortuna mi hanno fatto un voucher che posso...
Fotografi garanzie ANFM