Io sono in Lombardia, provincia di Brescia... sono stati mesi difficili ma organizzare il matrimonio mi ha aiutata a pensare positivo, trovare qualcosa di bello in ogni giornata!!!
Visualizza messaggio citato
Ciao Federica si hai proprio ragione dobbiamo essere ottimisti per il prossimo anno ☺
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, Alessia! Noi siamo in Lombardia e ci sposeremo il 5 giugno 2022 in provincia di Bergamo. Per ora siamo tranquilli, anche perché abbiamo fatto quasi tutto praticamente. E poi l’ottimismo è d’obbligo per il prossimo anno 😉
Noi non siamo propensi a rinviarlo in quanto siamo ex sposi 2020, mal che vada ci sposeremo solo con il rito religioso. Ad ogni modo speriamo bene per tutte noi 🤞🏻
Ciao Alessia.... Io e il mio FM siamo toscani e ci sposiamo il 4 giugno 2022...per ora siamo tranquilli sperando che da qui al prossimo anno la situazione Covid possa migliorare ☺
Sposa Abituale
Agosto 2021
Cagliari
Sposa_Agosto ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sardegna, rossi da domani 🙄 ma andiamo avanti con i preparativi e ci sposeremo cmq in estate ❣
Noi abitiamo in Emilia Romagna ma ci sposeremo in Campania, per ora sono bloccata non sto andando avanti con i preparativi in attesa che qualcosa cambi. Ma ogni tanto do un occhiata a cosa mi manca per farmi un idea...ma niente di che
Ciao. Noi siamo della Lombardia. La nostra data è sempre stata il 21 Maggio 2022 e speriamo di poterci sposare senza troppe restrizioni... in ogni caso, vorremmo sposarci quel giorno, salvo grossi impedimenti🤞🤞🤞
Anche noi la stessa cosa dovevamo sposarci il 25 giugno ma vista tutta questa situazione ed i miei suoceri che non possono scendere abbiamo deciso di rimandare al 23 aprile 2022 🥰🥰🥰
Noi sposi giugno 2022..... per ora tranquilli perché confidiamo nel miglioramento della situazione 🤞🏼 Abitiamo a Sesto San Giovanni ma ci sposiamo in provincia di Varese, nel mio paese di origine 😊
Io in realtà mi dovevo sposare quest'anno 31 luglio 2021... A fine gennaio dopo aver organizzato tutto mancavano sciocchezze abbiamo deciso di rimandare nn vedevo un filo di luce.... Si parlava che a causa covid i matrimoni erano tt bloccati,nn si potevano fare feste,poi max 30 persone nn ci stavo capendo più nnt....E così ho cominciato a rimandare tutto nel 2022 esattamente il 23 luglio....🥰😊