'Roma', Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Lily
1876 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1877 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1877 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
Ho partecipato a un sondaggio
1877 giorni faPer un matrimonio all'aperto, che gadget pensate sarebbe più gradito per gli ospiti?
1877 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
1877 giorni faCiao sposini! Passerete la prima notte fuori o a casa?
1877 giorni faCommunity! Scegliereste un tovagliato nero per il vostro banchetto? Sì o no? Votate! Eventi Travolgenti
1877 giorni faChe tipo di location avete scelto? E dove? Sono curiosa! Postate foto 🤩 Noi in collina, in una piccola tenuta che in realtà è azienda vitivinicola, con uno splendido giardino a terrazza sulle vigne 😍
Ho partecipato al post di Lily
1877 giorni faData di Matrimonio uguale alla data di Aniversario?
Ho creato un post
1877 giorni faLo accompagnerete a sceglierlo? Quale modello vi piace di più? E il colore?
1877 giorni faBuongiorno sposine..oggi volevo chiedervi...con chi siete andate in atelier per la scelta dell'abito? Io con mia madre e due mie sorelle... voi? Vi leggo...
1877 giorni faChi come me, quel giorno, pensa di cambiare il proprio abito? Se si in che momento della giornata/serata?🥰 Vi leggo!😘
1877 giorni faSposine come sarà la vostra giarrettiera???? -Classica con fiocco blu -Particolare -Tutta bianca
Fotografi garanzie ANFM