Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4355 giorni faCiao ragheeee...qualcuna c e stata recentemente??se e si avete fotooooo??
Ho creato un post
4386 giorni faCiao ragazze..domani il mio Amote vonpie gli anni..e visto ke lui e'romanticissimo e di sorprese me ne ha fatte tante e tante stavolta vorrei stupirlo io con qualcosa di speciale..a parte che lo merita..poi domani oltre al suo compleanno sara'una...
Ho creato un post
4427 giorni faCiaocamicheee..visto ke come voi sono prossima alle nozze(20.06.2015)..e considerato il fatto ke l'anno prossimo di questi tempi non avro'tempo..ho pensato di creare il mio ricettario personale..ho aggiunto dolci di tutti i tipi..ma ke ne dite se...
Ho partecipato al post di Maria
4460 giorni faHo partecipato al post di Vale
4471 giorni faHo caricato una foto nel post di Vale
4471 giorni fa
Sposineeee..chi come me sposera'in questa location fantastica??,
Ho creato un post
4472 giorni faCiao ragazze..sono una sposina di Napoli..come avrete capito mi sposo il 20.06.2015...ho scelto la location e chiesa..voi a che punto siete..??e se siete di Napoli che location avete scelto?
Ho partecipato al post di Vale
4472 giorni faHo creato un post
4474 giorni faSposineeee..chi come me sposera'in questa location fantastica??,
Ho partecipato al post di Anna
4507 giorni faHo caricato una foto nel post di Vale
4525 giorni fa
Ciao ragazzeeeeee..io ne sn innamorata..voi avete qualke informazione al riguardo???
Ho partecipato al post di Vale
4525 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4525 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4534 giorni faCiao ragazzeeeeee..io ne sn innamorata..voi avete qualke informazione al riguardo???
Fotografi garanzie ANFM