'Frascati', Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 2.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1704 giorni faCome sarà il vostro bouquet 💐? A cascata o Tondo ? ❤️
Ho creato un post
1705 giorni faCiao a tutte ❤️ Tema fedi 😍😍 Io mi sposo a luglio, quando potrei incominciare a vedere le fedi ? I miei mi dicono anche un mese prima .. ma non è tardi ? 🤷🏻♀️
Ho creato un post
1707 giorni faCome si chiama la dolce metà? Federico 2) Da quanto tempo state insieme? 5 anni e 2 mesi ❤️ 3) Come è avvenuta la proposta (se c'è stata)? Diciamo che non ci è stata una proposta è uscita nel discorso 4) Vivete insieme? Si, da 4 anni 5) Come vi siete...
Ho creato un post
1714 giorni faCiao a tutte ☺️ Oggi ho fatto la prova acconciatura , ci sono delle cose da modificare, già mi piace tantissimo 😍 come sto secondo voi ?
Ho creato un post
1734 giorni faEravamo partiti a 440 giorni 😍 adesso ci ritroviamo a -199 ho l’ansia alle stelle 🤞
Ho creato un post
1746 giorni faCiao a tutte! Potrei vedere le vostre acconciature che avete scelto per il vostro matrimonio? Sto cercando una acconciatura 😞
Ho creato un post
1761 giorni faCiao a tutte, io sto andando nel panico, non sono convinta della acconciatura.. ditemi che ne pensate
Ho creato un post
1811 giorni faCiao a tutte! Mi rivolgo soprattutto chi è di Roma , sapete indicarmi per favore chi noleggia macchine berline ( macchine moderne ) ? Grazie 🙏
Ho creato un post
1812 giorni faCiao a tutte! Oggi ho fatto una prova trucco, secondo voi è meglio così leggero o più Pesante!?
Ho creato un post
1860 giorni faCiao a tutte ❤️ Quante spose 2022 ci sono? Io mi sposo luglio 2022 e voi ? ❤️
Ho creato un post
1886 giorni faCiao a tutte ! Ci manca un anno , ma mio cognato oggi ha voluto iniziare 😍 vi piace ? Dobbiamo mettere o una coroncina o qualcos’altro
Ho creato un post
1886 giorni faBuongiorno! Volevo chiedervi una cosa come avete fatto a scegliere la truccatrice? Avete fatto una prova prima di scegliere ? O avete visto solo qualche foto ?
Ho creato un post
1899 giorni fa- 365 giorni al nostro si ❣️
Ho creato un post
1934 giorni faFinalmente anche noi abbiamo tolto il 4 ... speriamo che passa il tempo in fretta !
Ho creato un post
1978 giorni faCiao a tutte! Chi come me si sposa nel 2022 ? Io a settembre ❤️Secondo voi , si risolverà qualcosa? Speriamo bene 🤞
Fotografi garanzie ANFM