Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Luglio 2022 Roma

Fedi 🤩

Sara, il 19 Gennaio 2022 alle 23:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao a tutte ❤️
Tema fedi 😍😍
Io mi sposo a luglio, quando potrei incominciare a vedere le fedi ? I miei mi dicono anche un mese prima .. ma non è tardi ? 🤷🏻‍♀️

23 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Gennaio 2022 alle 22:54
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte siete fantastiche ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata lo scorso luglio ed ho scelto le fedi un mese prima 😊 abbiamo scelto il modello, grandezza e misura..in 10 giorni sono arrivate e direttamente in gioielleria hanno fatto l'incisione
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto ed abbiamo già scelto le nostre....ti conviene girare così magari risparmi anche qualcosina
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 23 luglio, io sono andata in un negozio che è anche laboratorio orafo, quindi realizza le fedi personalmente non vende quelle di altri marchi, e mi hanno detto di andare un mese/mese e mezzo prima. Loro hanno alcuni modelli che realizzano e si possono provare, oppure se uno vuole una cosa particolare o esclusiva loro te la disegnano e realizzano come la vuoi. Noi siamo orientati su un modello classico, in oro giallo e ci ha detto che come prezzo circa 500 euro per entrambe.
    Invece, in un'altra gioielleria classica, che vende le marche quindi ad es. Damiani, Salvini, Unoaerre, Polello ecc... Ci hanno detto di andare 2 mesi prima per scegliere, poi le gedi verranno ordinate con le nostre misure, poi arriveranno in negozio circa un mese prima, si provano, si confermano e poi si fanno incidere e si ritirano qualche giorno prima del matrimonio. I costi ovviamente cambiano, anche di molto, a seconda della marca e del modello/peso/spessore ecc..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un mese prima mi sembra tardi. Inizia a guardare adesso. Noi andremo a luglio per dicembre considerando che in mezzo c'è agosto con le ferie e quindi si blocca tutto

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti vederle anche adesso, dovrebbero esserci pure i saldi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 23 luglio e questo sabato abbiamo il primo appuntamento! Smiley love

• Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 9 Luglio e andremo a vederle questo sabato mattina 😍 Dato che me le regaleranno le mie due migliori amiche nonché testimoni voglio sceglierle così da dirgli quanto costeranno in modo che si potranno preparare ad affrontare la spesa 🤗
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a settembre e abbiamo ordinato le fedi questa settimana!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di questi tempi, anticipare è sempre meglio, al massimo ti senti dire “troppo presto, ci vediamo più avanti”
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma puoi andare quando vuoi! Io le ho già prese a novembre perché ho trovato un buon prezzo.. Aspetto il mese prima solo per l'incisione e la conferma della misura.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io mi sposo a fine giugno e le fedi le stiamo facendo fare da un artigiana orafa. Le abbiamo scelte e ordinate a settembre scorso ☺️.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le gioiellerie non hanno molti modelli. Le fedi spesso si scelgono dai cataloghi e si ordinano. Io mi sposo ad ottobre e penso di andare a scegliere a febbraio. È ovvio che per qualsiasi servizio ci vogliano al massimo 2-3 mesi. Ma xke organizzare tutto a ridosso del matrimonio?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, noi ci sposiamo il 3 agosto e le fedi abbiamo iniziato a vederle ad agosto, ok è presto ma vista l'indecisione abbiamo fatto bene😊. Comunque le abbiamo prenotate a dicembre, sono già arrivate manca soltanto farle incidere.
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 30 luglio ed abbiamo ordinato le fedi il 3 luglio. Vista l'incertezza covid avevamo aspettato fino all'ultimo per le incisioni, ma in generale le gioiellerie ci avevano dato tutte una tempistica di circa 20 giorni.
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a Settembre e ci stiamo già informando sulle fedi... Proprio venerdì siamo andati un po’ per gioiellerie e tutte ci hanno detto che devono avere almeno 2/3mesi per prepararle,quindi ci hanno consigliato di ordinarle almeno per maggio. 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata ad ottobre 2021 e le abbiamo scelte appena abbiamo girato alla nostra gioielleria 1 anno prima verso ottobre/novembre 2020
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mese prima è tardino 😅 io mi sposo a giugno e le ho ordinate a fine novembre..sono arrivate la settimana scorsa ma ahimè la misura del mio compagno è arrivata sbagliata 😅 quindi si, consiglio di ordinarle prima
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a luglio e le abbiamo ordinate a maggio. In meno di un mese arrivano
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con chi ti ha detto 6 mesi prima 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo anche a luglio, il mese prossimo credo comincio a girare anche per farmi un idea ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me 6 mesi prima Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione