'Frascati', Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 2.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1471 giorni fa10/07/2022 ❤️ Marito e moglie ❤️
Ho creato un post
1477 giorni faManca pochissimo ❤️Ho l’ansia a 3 mila 😆
Ho creato un post
1489 giorni faCiao a tutti ! Al vostro matrimonio sono venuti tutti i vostri invitati? Noi da 110 a 85 persone che rodimento!
Ho creato un post
1518 giorni faCiao a tutti ! Oggi abbiamo fatto l’ultima prova trucco e acconciatura! Sono soddisfatta.. ❤️ Ora sale l’ansia a mille -45 giorni!
Ho creato un post
1520 giorni faCiao a tutti! Sto facendo le wedding bag a mano ! Vi piacciono?
Ho creato un post
1524 giorni faCiao a tutti ! Oggi ho comprato il vestito per il rinfresco che farò La sera del matrimonio. Tolgo il vestito da sposa perché sennò muoio dal caldo 😂😂😂 secondo voi come sto ?
Ho creato un post
1544 giorni faCiao spose di Luglio come state ? Io ho l’ansia a 30000😅 avete fatto tutto?
Ho creato un post
1559 giorni faCiao ❤️ Ho un dubbio come sempre 😂 Dobbiamo fare le promesse il 31 maggio al comune , ma noi ci sposiamo il10 luglio in chiesa secondo voi facciamo in tempo alla consegna dei documenti? ❤️
Ho creato un post
1609 giorni faCiao a tutte 💕 oggi ho fatto la prova con la sarta .. ho perso 5 kg senza volerlo quindi devono modificarlo di nuovo ☺️ . Comunque sono sempre più innamorata di questo vestito 💕
Ho creato un post
1617 giorni faCiao a tutti! Oggi siamo andati al corso prematrimoniale, hanno parlato delle letture .. ma non abbiamo capito le letture in chiesa dobbiamo scegliere noi ? Perché quando abbiamo fermato la chiesa non ci hanno detto nulla
Ho creato un post
1617 giorni faCiao a tutti! Volevo sapere da chi ha fatto il libretto messa da soli , cosa avete scritto dentro ? Avete qualche foto per darmi un idea!
Ho creato un post
1625 giorni faCiao sposini ! Ditemi che non sono l’unica sto organizzando il nostro matrimonio, ma sono incerta su tutto . Vi spiego meglio ogni volta che scegliamo qualcosa inizialmente mi piace poi incominciano i dubbi .. ditemi che è normale 😞
Ho creato un post
1625 giorni faCiao sposini noi dopo il pranzo a ristorante faremo un aperitivo alla villa di mia suocera.. secondo voi scritto così nella partecipazione è brutto ?
Ho creato un post
1628 giorni faBuongiorno sposini 💕💕 Penultimo post del test dell'amore che vi permetterà di ottenere un kit del buongiorno! Si avvicina San Valentino 😍 e per l'occasione volevo farvi una domandina😘😘 💕💕 CHI È PIÙ ROMANTICO DI VOI DUE ? 💕 Tu o il/la tuo/a...
Ho creato un post
1643 giorni faCiao a tutte ❤️ Sono in crisi 😩 di come fare le unghie per il matrimonio? Mi date qualche consiglio ❤️
Ho creato un post
1643 giorni faCiao a tutte ❤️ Volevo fare una domanda per curiosità ❤️☺️ Chi è la prima che si sposerà quest’anno ?
Fotografi garanzie ANFM