'Frascati', Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 2.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1471 giorni fa
1477 giorni fa
1518 giorni fa
Ciao a tutti ! Oggi abbiamo fatto l’ultima prova trucco e acconciatura! Sono soddisfatta.. ❤️ Ora sale l’ansia a mille -45 giorni!
1520 giorni fa
1524 giorni fa
Ciao a tutti ! Oggi ho comprato il vestito per il rinfresco che farò La sera del matrimonio. Tolgo il vestito da sposa perché sennò muoio dal caldo 😂😂😂 secondo voi come sto ?
Ho caricato una foto nel post di Damiana
1527 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo a luglio, ho 200 invitati, quanti ventagli devo acquistare? Grazie in anticipo
1609 giorni fa
Ciao a tutte 💕 oggi ho fatto la prova con la sarta .. ho perso 5 kg senza volerlo quindi devono modificarlo di nuovo ☺️ . Comunque sono sempre più innamorata di questo vestito 💕
1625 giorni fa
Ciao sposini noi dopo il pranzo a ristorante faremo un aperitivo alla villa di mia suocera.. secondo voi scritto così nella partecipazione è brutto ?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1631 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Renata
1634 giorni fa
Ragazze/i, mi servirebbe capire cosa poter regalare come bomboniera e risultare gradita alla maggioranza degli invitati... chi mi può aiutare??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1639 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
1642 giorni fa
1646 giorni fa
Come si chiama la dolce metà? Federico 2) Da quanto tempo state insieme? 5 anni e 2 mesi ❤️ 3) Come è avvenuta la proposta (se c'è stata)? Diciamo che non ci è stata una proposta è uscita nel discorso 4) Vivete insieme? Si, da 4 anni 5) Come vi siete...
1652 giorni fa
Ciao a tutte ☺️ Oggi ho fatto la prova acconciatura , ci sono delle cose da modificare, già mi piace tantissimo 😍 come sto secondo voi ?
1672 giorni fa
Eravamo partiti a 440 giorni 😍 adesso ci ritroviamo a -199 ho l’ansia alle stelle 🤞
Fotografi garanzie ANFM