'Montoro Superiore', Avellino · Da Aprile 2021
Sono una ragazza timida ma coraggiosa.
- Super Sposa
- 4.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1728 giorni fa
Ciao a tutte sposine, come vanno i preparativi? Io se tutto va bene mi sposo a dicembre. Volevo chiedervi se alcune di voi per il loro grande giorno vanno realizzato dei segnaposto fai da te. Vorrei poter fare dei segnaposto, vi allego una foto. Non...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1730 giorni fa
Salve ragazze io sposo il 24 settembre 2022 e sono confusissima mi piacerebbe fare tema mare con colore azzurro polvere e bianco ; ma dicono che a settembre è più autunno nn è idoneo secondo voi va bene ??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1733 giorni fa
Buonasera sposine! Questo l’ho appena fatto con Canva. Ho ricreato la grafica delle mie partecipazioni e ho aggiunto i colori del matrimonio. Alla fine li ho creati xke il prete ha l’ansia e ancora non mi blocca data e Chiesa. In questo modo lascio...
Ho caricato una foto nel post di Jammie
1735 giorni fa
Buondì ragazze ☺️ Qualcuna di voi ha optato per il bouquet per così dire: finto? So che si possono fare anche di carta. A me l’idea non dispiaceva. 😜
Ho caricato una foto nel post di Jammie
1735 giorni fa
Ciao ragazze, non riesco a trovare qualcosa di bello che mi colpisca a pieno come segna tavolo. Il mio tema è “viaggi” qualcuno ha qualche idea? Grazie in anticipo 🥰
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1735 giorni fa
Buonasera a tutte ... Al mio matrimonio vorrei fare 'tema vino' mi sapete consigliare qualcosa:*
Ho caricato una foto nel post di Federica
1740 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1745 giorni fa
Ciao a tutte, sono in crisi totale sul matrimonio. Tra qualche mese mi devo sposare e il tema sarà viaggio in stile vintage. Non ho idea su come fare un tablau che non costi tantissimo ma che sia d'impatto e scenografico. Che ne dite di matter le...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1748 giorni fa
Ecco il mio bouquet di peonie e ortensie, grazie al mio fioraio di fiducia ha tenuto su tutto il giorno nonostante il caldo afoso..
Ho caricato una foto nel post di Anna
1750 giorni fa
Salve ragazze siccome sto iniziando a pensare un po’ al Tableau mi sto chiedendo quale dovrei scegliere ma non ho proprio idea... Vi piacerebbe darmi qualche idea ? Oppure mostrarmi i vostri ? Grazie in anticipo 🙏🏼
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1750 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ♥️ Volevo condividere con voi le mie creazioni. Non mi va di fare bouquet classici per le damigelle, perciò ho creato dei bouquet personalizzati con i colori del matrimonio 💒 fatemi sapere cosa ne pensate! Ho aggiunto qualche...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1750 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1751 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ho fatto la mia unica prova acconciatura dal mio parrucchiere di sempre, e dopo averne fatte diverse, ma dello stesso genere, ho scelto questa 😍 me ne sono davvero innamorata ♥️È abbozzata e dovrà essere sistemato il colore…ma...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1751 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1752 giorni fa
Ciao ragazze, Sto impazzendo cercando l'acconciatura perfetta per me... Allora ho il capello liscio lungo e castano; l abito avrà la schiena in pizzo quindi vorrei che venisse risaltato quindi opterei per un raccolto o semiraccolto laterale. Non...
Ho caricato una foto nel post di Viola
1754 giorni fa
Sposine ho scelto questa acconciatura che ovviamente andrà sistemata un po’ perché me l’ha solo abbozzata la parrucchiera. Farò delle schiariture tono su tono più avanti e nella zona della treccia metterò qualche punto luce come questi
Fotografi garanzie ANFM