'Catania', Catania · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1360 giorni faCiao ragazze, finalmente il 6/08/2022 siamo diventati Marito e Moglie❤️ Questo post è per ringraziarvi tutte per i consigli , per il conforto e per le chicche su i temi più disparati! È andato tutto meglio del previsto una serata piena di emozioni e...
Ho creato un post
1367 giorni faCiao ragazze, mille post così ma ho bisogno un po’ di coraggio. Matrimonio tra 4giorni in Sicilia dopo mesi di Afa e caldo che succede?? PIOGGIA. Ansia e sconforto.Ma non comprerò nessun ombrello mi rifiuto! 😪 Vi leggo e vi abbraccio
Ho partecipato a un sondaggio
1377 giorni faCiao sposine! Sto organizzando il mio matrimonio e volevo qualche consiglio. Premetto che non amo particolarmente scegliere chi deve sedersi a tale tavolo e con chi, ma preferirei un tavolo unico dove ognuno si siede dove vuole, voi come avete vi...
1377 giorni faBuongiorno, Oggi vorrei chiedervi dove andrete in viaggio di nozze, noi faremo due viaggi. Il primo subito dopo il matrimonio "zaino in spalla" per l'Italia (Firenze- Roma-Napoli-Salerno-Calabria), poi dopo le vacanze natalizie voleremo a Miami e...
1377 giorni faBuonasera cari e care 😊 Stiamo scegliendo le fedi con molto anticipo dato che di hanno detto ce le regaleranno, ma siamo indecisi sul colore, cosa ci consigliate? voi come le avete scelte?
1377 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...
1377 giorni faCiao a tutti, oggi ho una domanda riguardo ai regali! Regalereste mai un qualcosa di utile alla vostra testimone, damigella o celebrante? Ho avuto delle conversazioni riguardo a oggetti che farebbero comodo ma non so se sono il regalo adatto....
1377 giorni faQuanti ventagli comprereste? CI sposiamo il 29 Agosto in spiaggia alle 18:00!
1384 giorni faciao a tutte/i ho bisogno di idee per le unghie sicuramente le voglio chiare tra questi esempi voi cosa mi consigliate? grazie 😊
1384 giorni faBuonasera sposine, mancano 20 giorni e credo che sceglierò un raccolto morbido, come mi consigliate di indossare il filo per capelli? Questo è quello che ho acquistato.
1384 giorni faTra le varie prove ho scelto queste…quale vi piace di più?
1395 giorni faBuongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
1395 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
1395 giorni faI nostri cadeau segnaposto saranno tre, tutti accompagnati da un biglietto di ringraziamento : -donne:portachiavi/ciondolo borsa fatto a mano -uomini: portachiavi con quadrifoglio 🍀 più sobrio 😅🤣-bambini: sacchettino fatto a mano riempito di...
1395 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
Fotografi garanzie ANFM