Roma, Roma · Da Settembre 2013
Mi chiamo Agnese Maria, ho 22 anni e mi sposo il 2 aprile 2016 con Gioele!
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3814 giorni faCiao ragazze! Oggi finalmente, a cinque mesi dal matrimonio, abbiamo bloccato la location. Dopo circa 20 ville/ristoranti/casali/giardini visitate, abbiamo scelto i Casali di Santa Brigida. Un posto stupendo, molto suggestivo e accogliente. Lo avete...
Ho partecipato al post di Agnese
3818 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3823 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3823 giorni fa
Buongiorno!! Per il matrimonio farete tutte il french o qualcuna azzarda altro? Io non so che fare, le mie unghie non reggono molto manicure ecc, specialmente il french (anche se fatto col gel tende a rovinarsi dopo pochi giorni) e dato che dopo...
Ho creato un post
3824 giorni faCiao a tutte ragazze!! Allora tocca ai fiori......che costi allucinanti !!Non me l'aspettavo! Ho trovato questa ragazza su fb, ma ho come la vaga impressione che chieda cifre pazzesche, La conoscete? So che lavora alla Tenuta di Polline (una delle...
Ho partecipato al post di Giorgia
3824 giorni fa
3824 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3824 giorni fa
Ho creato un post
3826 giorni faCiao ragazze! su internet ho trovato questi orecchini e sono precisamente come li vorrei. Consocete una gioielleria o un rivenditore che li vende? Aiuto!
3827 giorni fa
Ho creato un post
3827 giorni faCiao a tutte ragazze!! Sono in crisi: sto cercando una sarta (esperta o non) per gli abiti delle damigelle. Il modello è davvero molto semplice, però non trovo nulla su internet. Poi, vorrei far spendere davvero poco a loro, massimo 20 euro. Delle...
3827 giorni fa
Ho partecipato al post di Wendy
3827 giorni fa
Ho partecipato al post di Ciackky
3828 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3828 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM