Novara, Novara · Da Settembre 2013
Frizzante e colorata! Sono così, e vorrrei la stessa cosa per il mio matrimonio!
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4291 giorni fa
4303 giorni fa
Ho creato un post
4303 giorni faL'emozione aumenta e a dir la verità anche un po' l'ansia che fino ad ora non c'è stata inizia a farsi sentire! Le nostre bomboniere sono in fase di creazione.. .. mancano i fiori da prenotare e decidere come andare in comune.. anche se in Vespa con...
Ho partecipato al post di Vincenza
4314 giorni fa
Ho creato un post
4314 giorni faAbbiamo trovato un tandem per il gran giorno e il nostro sito internet é finalmente online!! Alla fine abbiamo optato per altro. E siamo a -70!!
Ho creato un post
4316 giorni faA poco più di due mesi dalle nozze ho avuto una splendida notizia: un mio carissimo amico, eletto consigliere regionale con le ultime elezioni potrà celebrare il nostro matrimonio! Sarà sicuramente una cerimonia più emozionante, fatta su misura per...
Ho partecipato al post di Ramona
4332 giorni faGrazie per aver accettato la mia richiesta di amicizia! Come procedono i preparativi?
Ho partecipato al post di Alessandra
4338 giorni fa
Ho creato un post
4338 giorni faCiao ragazze, avete giá trovato le scarpe per il vostro matrimonio? Che cifra avete speso e dove le avete trovate? Io sono in alto mareeeee! :-)
Ho partecipato al post di Debora
4348 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4348 giorni fa
4348 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM