Milano, Milano · Da Maggio 2021
Sono mamma e a breve diventerò anche moglie della persona che è sempre stata al mio fianco per sette anni tra risate e momenti difficili
- Sposa Saggia
- 1.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1333 giorni fa
Community! Tantissimi auguri a tutte le coppie che hanno appena deciso di sposarsi! A chi ha fatto la proposta e a chi l'ha accettata! ✨ Mi rivolgo proprio a voi! Che ne dite di riempire questo post con le foto del simbolo della promessa matrimoniale...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2022
1339 giorni fa
Ciao!! Oggi ho rivisto ciò che riguarderà me, trucco, acconciatura, accessori... dopo attimi di tensione con l* mi* compagn* per la questione del ristorante. Mi truccherà la sua testimone e migliore amica esperta in make up. Io avrò un'acconciatura...
1347 giorni fa
Ciao! Scusate se oggi vado di post ma ho bisogno di consigli 😅 Allora, a me piacerebbe avere questo bouquet, credo siano rose color pesca ma ditemi se sbaglio mentre gli altri più piccoli non so (sono pessima per riconoscere i fiori😂). Non vorrei un...
1681 giorni fa
Buonasera a tutte! Eh si, come dal titolo, anche per me è arrivata la proposta. Chi ha letto il topic "tatuaggio partner" sa già che siamo una famiglia particolare.Allora, vi racconto un po' della proposta...anche se avevamo già iniziato ad...
1754 giorni fa
Ciao, a breve dovrò partire nuovamente per l'estero stavolta con mio figlio. Lui vorrebbe portare un modellino di una moto , un modellino di un aereo entrambi in metallo e indicativamente sui 10 cm ciascuno e un aereo giocattolo di 20x 26 cm. Il...
Fotografi garanzie ANFM