Milano, Milano · Da Maggio 2021
Sono mamma e a breve diventerò anche moglie della persona che è sempre stata al mio fianco per sette anni tra risate e momenti difficili
- Sposa Saggia
- 1.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa2022
506 giorni fa
Ho creato un post
506 giorni faBuongiorno! Vi scrivo in preda alla disperazione 😂 no a parte gli scherzi, vorrei un confronto riguardo alla gestione delle poppate notturne perché mi sembra di uscire fuori di testa e soprattutto di sera ci sono molte discussioni. Allora, mio figlio...
506 giorni fa
Ho creato un post
508 giorni faBuongiorno! Oggi sono due settimane da quel parto che mai mi sarei immaginata ma che mi ha dato il mio secondo diamante e di tutto il percorso è stato il momento più bello. Mi ero immaginata un allattamento senza biberon come con il primo figlio,...
Ho partecipato al post di Didi ✨
509 giorni fa
518 giorni fa
Ho creato un post
521 giorni faBuongiorno anzi, buonasera! Stavolta vi scrivo per lamentarmi nè per chiedervi consigli, ma per presentarvi il mio piccolo miracolo nato stamattina alle 3:55, a 37+5 settimane corrette. Tanto tempo passato a pianificare il parto con le ostetriche,...
541 giorni fa
Ho creato un post
542 giorni faBuongiorno, rieccomi! Stavolta non so se essere più arrabbiata, delusa o cosa. Vi spiego. Morfologica di agosto eseguita in Italia, risultato: il bimbo risulta 6 giorni più piccolo, ma il cervelletto in particolare è indietro di 14 giorni nonostante...
570 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2022
570 giorni fa
Buongiorno!!! Domenica sono entrata nell' 8° mese, ormai manca davvero pochissimo. Lui scalcia e si muove sempre meglio, a volte mi toglie letteralmente il respiro 🤣 ma è giusto così! Con il cambio di alimentazione sta andando meglio, almeno non...
Ho creato un post
571 giorni faBuongiorno!!! Domenica sono entrata nell' 8° mese, ormai manca davvero pochissimo. Lui scalcia e si muove sempre meglio, a volte mi toglie letteralmente il respiro 🤣 ma è giusto così! Con il cambio di alimentazione sta andando meglio, almeno non...
Ho partecipato al post di Anna95
583 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
583 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
Fotografi garanzie ANFM