Milano, Milano · Da Maggio 2021
Sono mamma e a breve diventerò anche moglie della persona che è sempre stata al mio fianco per sette anni tra risate e momenti difficili
- Sposa Saggia
- 1.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2022
Buongiorno! Vi scrivo in preda alla disperazione 😂 no a parte gli scherzi, vorrei un confronto riguardo alla gestione delle poppate notturne perché mi sembra di uscire fuori di testa e soprattutto di...
Buongiorno! Oggi sono due settimane da quel parto che mai mi sarei immaginata ma che mi ha dato il mio secondo diamante e di tutto il percorso è stato il momento più bello. Mi ero immaginata un...
Ciao a tutte! Tra non molto dovrebbe nascere il mio secondo figlio, abbiamo già una bambina di quasi 4 anni (che ho allattato fino a 18 mesi) e sto pensando a come “agevolare” la gestione...
Buongiorno anzi, buonasera! Stavolta vi scrivo per lamentarmi nè per chiedervi consigli, ma per presentarvi il mio piccolo miracolo nato stamattina alle 3:55, a 37+5 settimane corrette. Tanto tempo...
Buongiorno, rieccomi! Stavolta non so se essere più arrabbiata, delusa o cosa. Vi spiego. Morfologica di agosto eseguita in Italia, risultato: il bimbo risulta 6 giorni più piccolo, ma il cervelletto...
Buongiorno!!! Domenica sono entrata nell' 8° mese, ormai manca davvero pochissimo. Lui scalcia e si muove sempre meglio, a volte mi toglie letteralmente il respiro 🤣 ma è giusto così! Con il cambio di...
Buongiorno ragazze ho scoperto qualche giorno fa di essere in attesa del secondo figlio cn molta sorpresa dato che allatto il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora capoparto. Il ginecolgo...
Salve sono alla 11/12 esima settimana di gravidanza mi rendo conto di essere a volte emotivamente molto più delicata. Il mio compagno mi disse tempo fa che lo avrebbe detto a lavoro la titolare lo sa...
Ciao a tutte, Sono alla disperata ricerca di una cassettiera che faccia anche da fasciatoio da mettere in cameretta..ne avevo trovate alcune da un sito ma la spedizione costa tantissimo quindi non ha...
Buongiorno a tutte! Ogni tanto sparisco, poi ricompaio, ma ammetto che questa gravidanza sia davvero tosta, altro che la prima! Qui ormai siamo a 29+5 e baby L si fa sentire bene, a volte mi fa quasi...
Buongiorno!! Sono sparita per un po' perché sono successe un po' di cose, tra queste, qualcuna si ricorderà della mia gravidanza gemellare, ecco, a 17 settimane uno dei due gemelli, baby J si è...
Ciao a tutte, è da un po' che non entro ma tra mille impegni e la famiglia faccio fatica... Oggi sono a 9+5, di due gemelli bicoriali biamniotici, dopo un aborto a marzo e una gravidanza portata a...
Buonasera a tutte, dopo l'aborto avuto a marzo, sono di nuovo incinta di 7+3 oggi e stavolta di due gemelli bicoriali biamniotici. Ho mille paure, tra tutte in particolare ho paura che anche stavolta...
Buongiorno, c’è qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?
Buongiorno a tutte, rieccomi a scrivere, oggi sono a 7+1 , nausea sempre con me e altri malesseri vari, la prima gravidanza era nulla in confronto a questa😅 ma dopo le mie paranoie per una...
Buongiorno a tutte! Sono a 6+0 settimane e oltre ai dolori al seno che vanno e vengono, mal di schiena, stanchezza e leggeri dolori al basso ventre che già avevo, stamattina ho iniziato ad avere i...
Buongiorno a tutte! Eccomi ancora qui, sono a 4+3 secondo il ciclo, ma 5+1 secondo i valori delle beta, ho dolori ai lati del seno che vanno e vengono, mal di schiena nella zona lombare e poco sopra,...
Buonasera a tutte, sono a 4 settimane (al momento ridata a 4+4) e oggi ho prenotato l'appuntamento per la prima ecografia: 17 febbraio😍... Chi sa del mio percorso saprà che il 17 gennaio è un giorno...
Buongiorno a tutte! Lunedì ho scoperto di essere incinta, martedì e mercoledì fatte le beta. Sono a 4 settimane ma al momento ridatata dal ginecologo a 4+4, ho notato ieri sera che ho il seno più...
Buonasera a tutte, sono appena arrivati i risultati delle beta, vi allego i valori, ma secondo voi è l'effetto del gonasi o dal valore può essere una vera gravidanza? Per chi non ha letto il post...
Fotografi garanzie ANFM