Milano, Milano · Da Maggio 2021
Sono mamma e a breve diventerò anche moglie della persona che è sempre stata al mio fianco per sette anni tra risate e momenti difficili
- Sposa Saggia
- 1.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2022
508 giorni fa
Buongiorno! Oggi sono due settimane da quel parto che mai mi sarei immaginata ma che mi ha dato il mio secondo diamante e di tutto il percorso è stato il momento più bello. Mi ero immaginata un allattamento senza biberon come con il primo figlio,...
521 giorni fa
Buongiorno anzi, buonasera! Stavolta vi scrivo per lamentarmi nè per chiedervi consigli, ma per presentarvi il mio piccolo miracolo nato stamattina alle 3:55, a 37+5 settimane corrette. Tanto tempo passato a pianificare il parto con le ostetriche,...
570 giorni fa
Buongiorno!!! Domenica sono entrata nell' 8° mese, ormai manca davvero pochissimo. Lui scalcia e si muove sempre meglio, a volte mi toglie letteralmente il respiro 🤣 ma è giusto così! Con il cambio di alimentazione sta andando meglio, almeno non...
Ho caricato una foto nel post di Sara
583 giorni fa
Ciao a tutte, Sono alla disperata ricerca di una cassettiera che faccia anche da fasciatoio da mettere in cameretta..ne avevo trovate alcune da un sito ma la spedizione costa tantissimo quindi non ha molto senso.. Quindi ragazze scatenatevi con foto...
583 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ogni tanto sparisco, poi ricompaio, ma ammetto che questa gravidanza sia davvero tosta, altro che la prima! Qui ormai siamo a 29+5 e baby L si fa sentire bene, a volte mi fa quasi male😰 Lunedì scorso abbiamo avuto la visita di...
656 giorni fa
Buongiorno!! Sono sparita per un po' perché sono successe un po' di cose, tra queste, qualcuna si ricorderà della mia gravidanza gemellare, ecco, a 17 settimane uno dei due gemelli, baby J si è fermato e io l'ho scoperto due giorni dopo... presunta...
829 giorni fa
Buongiorno a tutte, rieccomi a scrivere, oggi sono a 7+1 , nausea sempre con me e altri malesseri vari, la prima gravidanza era nulla in confronto a questa😅 ma dopo le mie paranoie per una extrauterina e 9 test (beta incluse) fatti in attesa...
851 giorni fa
Buonasera a tutte! Qualcuna si ricorderà i miei post sul test di gravidanza di lunedì risultato positivo e le beta di ieri a 94 ui/L. Dopo un attimo di felicità sono sempre stata incerta se fosse il gonasi o no...non volevo illudermi.Stamattina...
852 giorni fa
Buonasera a tutte, sono appena arrivati i risultati delle beta, vi allego i valori, ma secondo voi è l'effetto del gonasi o dal valore può essere una vera gravidanza? Per chi non ha letto il post precedente, ho fatto il gonasi 10000 ui 13 giorni fa,...
970 giorni fa
Ciao a tutt*! Chi di voi ha animali domestici? Quanti ne avete? Per caso hanno partecipato o parteciperanno al vostro matrimonio? Noi abbiamo due gatti di 7 anni , un maschio che è con me da quando aveva due mesi ed era stato abbandonato in...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1045 giorni fa
Buongiorno sposa, Vi andrebbe di condividere con noi le foto delle vostre fedi (precisando i millimetri o i grammi, magari). Ho preso appuntamento per andare a vedere le fedi il prossimo mese ma vorrei cominciare a sognare un po' grazie a voi. Vorrei...
1207 giorni fa
Buongiorno! Oggi vorrei confrontarmi su un tema ormai frequente qui su matrimonio.com😅: l'anello di fidanzamento dopo il matrimonio. Quando mi sono sposata avevo l'anello di fidanzamento sulla mano destra, poi ho deciso di spostarlo insieme alla fede...
1243 giorni fa
Ciao! Ormai e passato un mese e mezzo dal nostro matrimonio e a me sembra successo solo da pochi giorni🥺 Finalmente però sono arrivate le foto di quel giorno, anche se mancano quelle del fotografo della sala e la parte della mia preparazione (perché...
1279 giorni fa
Ciao a tutt*!! Finalmente anche il nostro giorno è arrivato! Purtroppo nonostante l'anno e mezzo di preparativi non è andato tutto come volevamo... Alle 10 fm e mio figlio sono usciti dall'hotel per lasciare spazio alla mia hair stylist e li è...
1293 giorni fa
Ciao! Ormai manca sempre meno, mancano davvero poche cose e giovedì scorso finalmente sono andata con mia suocera e mio figlio a ritirare le fedi!! Lui tra l'altro ci ha spiazzati perché senza che qualcuno gli dicesse qualcosa, ha capito che quelli...
Ho caricato una foto nel post di R.
1330 giorni fa
Buongiorno 😊 a me l oro giallo non piace quindi stavo considerando di non avere la classica fede, chi di voi ha optato per qualcosa di diverso fatevi vedere le fotoo 😊
Fotografi garanzie ANFM