'Roma', Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
1775 giorni fa
Ho creato un post
1776 giorni faCiao a tutte... la r promessa si può fare di domenica?
Ho creato un post
1776 giorni faCiao ragazze...oggi ho fatto jl procesetto ma il parroco non mi ha rilasciato nulla e ha detto che romani posso recarmi in comune per mettere la data.l della promessa. Non è che mi fanno problemi?
Ho partecipato a un sondaggio
1777 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
Ho creato un post
1782 giorni faRagazze conoscete un bel sito per creare la grafica per gli inviti ? Voi li avete fatti a mano?
Ho ottenuto una medaglia!
1782 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1782 giorni faBuonasera ragazze! L atto di nascita per la promessa è una cosa che prende il comune o io???
1782 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1782 giorni faLa wedding bag è una moda soprattutto statunitense, ma adottata recentemente anche in Italia. È una piccola borsa fatta in diversi materiali che gli sposi riempiono con oggetti e accessori che aiuteranno gli invitati a vivere al meglio il giorno...
Ho ottenuto una medaglia!
1783 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
1783 giorni fa
Ho creato un post
1784 giorni faCiao ragazze quanto avete pagato su per giu il fioraio???
Ho partecipato al post di Carmen
1784 giorni fa
Ho creato un post
1785 giorni faCiao ragazzeee che stile avete usato ??? E sopratutto che fiori?? Manca poco a settembre e ancora non ho idea di nulla
Fotografi garanzie ANFM