Roma, Roma · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
4328 giorni faHo creato un post
4329 giorni faBuongiorno a tutte belle!!! Chi vi di voi si sposa alla chiesa di ss giovanni e paolo e gia ha scelto la musica?? Chi avete scelto?? Organista? Violino?? Ecc...!! Bacio a tutte!!!
Ho partecipato al post di Giorgia
4329 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4329 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4329 giorni faHo partecipato al post di Anna
4335 giorni faHo creato un post
4335 giorni faQualcuno conosce questo ristorante a velletri???? É la mia scelta per il mio matrimonio....!!!
Ho partecipato al post di Alessandra
4335 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4335 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia85
4335 giorni faHo creato un post
4335 giorni faCiao a tutteeee!! Spose romane quante siete?? Raccontatemi a che punto siete.... dove vi sposate ecc....!! Io mi sposo a ss giovanni e paolo il 26 luglio.. e il ristorante é "paradiso ricevimenti" a velletri. Bacionissimiiiiii
Ho creato un post
4336 giorni faBuonasera a tutte ragazze!! Ho bisogno di un consiglio: ho perso mio padre 3 anni fa... il 26 luglio mi sposo e volevo fare un qualcosa per ringraziarlo... e far si che sia presente sempre e comunque...(da escludere il libro messa che l ha fatto gia...
Ho ottenuto una medaglia!
4341 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mara
4341 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4341 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia85
4342 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM