Roma, Roma · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
27Buongiorno mammine... volevo raccontarvi la mia storia: ho scoperto di essere incinta il 20 settembre non immaginate la felicita!! :-). .. e ora sono entrata alla 7 settimana... ieri mattina ho avuto...
Buongiorno a tutte voi!! Finalmente anche io mi sono sposata... vi posto alcune foto augurandovi il meglio del meglio... mi raccomando: godetevi attimo dopo attimo!!
Qualcuno conosce questo ristorante a velletri???? É la mia scelta per il mio matrimonio....!!!
Ragazze quasi sposine... che dite?? Come state???? Il tempo come sarà? ?? Raccontatemi le vostre sensazioni.... io con la testa sto completamente fuori!!! Bacio a ognuna di voi!!!
Ragazze perchè non uniamo in questo topic tutti i "Nei " dei nostri matrimoni o semplicemente imprevisti (alcuni sono da far arrabbiare altri nvece divertenti..magari se avete foto è anche meglio!!!))...
Mi sposo il 26 luglio a roma... e mi sta prendendo il panico che ci sia brutto tempo!!! Crisiiiiiiiiiiii
Ragazze eeeee Dove siete???? È arrivato il nostro mese!!!!!!!! Siete pronte? Emozionate??? Stati d'animo? Come dice un comico italiano: Mamma mia come sto!!!! Ahahahah Avanti sposine di Luglio fatevi...
Buongiorno a tutte belle!!! Chi vi di voi si sposa alla chiesa di ss giovanni e paolo e gia ha scelto la musica?? Chi avete scelto?? Organista? Violino?? Ecc...!! Bacio a tutte!!!
Ciao ragazze, chi di voi andrà negli USA a luglio/fine giugno? Che giro farete? Riuniamo in un topic le sposine "statunitensi"!
Ciao a tutte le future sposine, nel giugno 2015 anche io avrò finalmente la fede al dito. Sto selezionando alcune chiese di Roma e mi sono innamorata della chiesa SS. Giovanni e Paolo , volevo sapere...
Uno sfogo così... En passant... Che ansia il countdown!! Ieri ero novella e curiosavo tra i fornitori del sito... E a momenti anche io scriverò il mitico post "domani tocca a me"... Ci mancano 2...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao io mi sposo il 26 luglio ........ matrimonio rilassato e semplice.......voi ??? Come vi sentite ???
Buongiorno sposini miei belli! In molti pensano che l'età sia un fattore determinante per il funzionamento di una relazione. Voi cosa ne pensate? Meglio essere coetanei o avere qualche anno di...
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Ciao future spose!quante spose si sposeremo a luglio??io l 8 luglio!! nn vedo l ora!!!!!!
io mi sposo il 13 settembre 2014 a Roma... Qualche sposa del 2014 di Roma??
Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Buonasera a tutte ragazze!! Ho bisogno di un consiglio: ho perso mio padre 3 anni fa... il 26 luglio mi sposo e volevo fare un qualcosa per ringraziarlo... e far si che sia presente sempre e...
Ciao a tutteeee!! Spose romane quante siete?? Raccontatemi a che punto siete.... dove vi sposate ecc....!! Io mi sposo a ss giovanni e paolo il 26 luglio.. e il ristorante é "paradiso ricevimenti" a...
ragazze, ho realizzato questo manuale per il nostro anniversario....è realizzato in power point in quanto lo ha guardato in tv con un sottofondo musicale (la nostra canzone e relativo cd) se volete...
**AGGIORNAMENTO** LIBRETTO PRONTO E STAMPATOOO SE VOLETE SCARICARLO TROVATE IL FILE QUI https://www.dropbox.com/sh/ca1kp3y5mbzo7ag/AACJjTPEi0rKdr-QLCdFoR9Ra?dl=0...
Buongiorno a tutte!!!!!!mancano 57 giorni e mi sta cominciando a salire l ansia.... mille pensieri!! Voi a che punto siete?? Come state?? Bacio a tutte quante!!!
A che punto siete con i preparativi? A me mancano due mesiiii...emozionatissima
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Ciao a tutte, sono nuova del forum, ma vorrei qualche consiglio... Mi sposo il 28 giugno, ma farò il viaggio di nozze a fine luglio, siamo ppiù che sicuri per il tour degli USA, ma il problema sorge...
Fotografi garanzie ANFM