Roma, Roma · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4216 giorni faBuongiorno mammine... volevo raccontarvi la mia storia: ho scoperto di essere incinta il 20 settembre non immaginate la felicita!! :-). .. e ora sono entrata alla 7 settimana... ieri mattina ho avuto delle perdite rossastre, tipo ciclo.. sono corsa...
Ho creato un post
4243 giorni faBuongiorno a tutte voi!! Finalmente anche io mi sono sposata... vi posto alcune foto augurandovi il meglio del meglio... mi raccomando: godetevi attimo dopo attimo!!
Ho creato un post
4285 giorni faRagazze quasi sposine... che dite?? Come state???? Il tempo come sarà? ?? Raccontatemi le vostre sensazioni.... io con la testa sto completamente fuori!!! Bacio a ognuna di voi!!!
Ho creato un post
4294 giorni faMi sposo il 26 luglio a roma... e mi sta prendendo il panico che ci sia brutto tempo!!! Crisiiiiiiiiiiii
Ho creato un post
4329 giorni faBuongiorno a tutte belle!!! Chi vi di voi si sposa alla chiesa di ss giovanni e paolo e gia ha scelto la musica?? Chi avete scelto?? Organista? Violino?? Ecc...!! Bacio a tutte!!!
Ho creato un post
4335 giorni faQualcuno conosce questo ristorante a velletri???? É la mia scelta per il mio matrimonio....!!!
Ho creato un post
4335 giorni faCiao a tutteeee!! Spose romane quante siete?? Raccontatemi a che punto siete.... dove vi sposate ecc....!! Io mi sposo a ss giovanni e paolo il 26 luglio.. e il ristorante é "paradiso ricevimenti" a velletri. Bacionissimiiiiii
Ho creato un post
4336 giorni faBuonasera a tutte ragazze!! Ho bisogno di un consiglio: ho perso mio padre 3 anni fa... il 26 luglio mi sposo e volevo fare un qualcosa per ringraziarlo... e far si che sia presente sempre e comunque...(da escludere il libro messa che l ha fatto gia...
Ho creato un post
4342 giorni faBuongiorno a tutte!!!!!!mancano 57 giorni e mi sta cominciando a salire l ansia.... mille pensieri!! Voi a che punto siete?? Come state?? Bacio a tutte quante!!!
Fotografi garanzie ANFM