Casoria, Napoli · Da Maggio 2021
Non vediamo l'ora di condividere la nostra felicità con le persone più care. Che la vita ci riservi tante altre belle avventure!
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
835 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
835 giorni fa
835 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
Ho partecipato al post di Lorena
839 giorni fa
Ho partecipato al post di Vallarin
839 giorni fa
839 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
Ho partecipato al sondaggio di Silla
839 giorni fa
870 giorni fa
870 giorni faUltima domanda sull'organizzazione delle nozze! Hai già trovato a chi affidare la musica? Sì o no? Vota e commenta! *** *** Stai cercando il dj/band ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
Ho ottenuto una medaglia!
956 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giovy
956 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Milana
957 giorni fa
957 giorni faLe damigelle devono necessariamente essere vestite uguali?
957 giorni fa
957 giorni faCiao a tutt*, mi trovo davanti ad un dilemma, io ed il mio FM avevamo contato fin dall’inizio dell’organizzazione del matrimonio una coppia di nostri “amici” (il motivo delle virgolette ce lo spiego subito) ma ora come ora siamo più propensi al non...
957 giorni faCiao a tutt*! Ci piacerebbe realizzare le bomboniere Home Made, dato che abbiamo ancora molto tempo e pensiamo sia carino fare qualcosa di più personalizzato. Voi che ne pensate ? Idee ?
Fotografi garanzie ANFM