Casoria, Napoli · Da Maggio 2021
Non vediamo l'ora di condividere la nostra felicità con le persone più care. Che la vita ci riservi tante altre belle avventure!
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Chi fare salire il casa durante i preparativi a parte il fotografo e la parrucchiera? Parenti/ amici parenti stretti??? Devo fare trovare qualcosa? Stuzzichini o confetti??
Mio padre ha trovato il vestito per le nozze🥳 Ed io ovviamente mi sono commossa. Averlo vestito così per me, vedere che ha messo da parte la sua testardaggine per ascoltare i miei consigli ed i miei...
Sposine avete scelto le bomboniere? Datemi qualche spunto sia delle prime sia delle seconde bomboniere
Ciao a tutte! sto cercando delle idee carine per le bomboniere. vedo che ormai vanno tantissimo bottiglie di vino, di olio, vasetti di marmellata e così via... se devo essere sincera trovo molto...
Chi come me che si sposa nel 2025 e ha già organizzato tutto il possibile? Mi sembra presto per pensare ai dettagli (anche perché sto cambiando idee man mano), ma allo stesso tempo mi sembra di stare...
Ciao ragazze!🤩 Tutte per la data 8 Maggio 2025? Che ne dite di scambiarci qualche idea o info? 🫶🏻
Community! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Estate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, per chi si sposa nel 2025, avete già iniziato l'organizzazione del matrimonio????
Ciao a tutte, sono in alto mare con il regalo di nozze per la mia testimone. Non mette bracciali, collane e tanto meno anelli quindi tutto ciò che è gioielleria è scartato. Avete altri suggerimenti?...
Vediamo che squadra vinceee
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda sull'organizzazione delle nozze! Hai già trovato a chi affidare la musica? Sì o no? Vota e commenta! *** *** Stai cercando il dj/band ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i. Volevo sapere se qualcuno ha ordinato campioni gratuiti qui sul sito di matrimonio.com riguardo partecipazioni e altro... Mi dite per favore i tempi di spedizione/consegna e chi è che...
Le damigelle devono necessariamente essere vestite uguali?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, mi trovo davanti ad un dilemma, io ed il mio FM avevamo contato fin dall’inizio dell’organizzazione del matrimonio una coppia di nostri “amici” (il motivo delle virgolette ce lo spiego...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze oggi siamo andati per scegliere le fedi, non pensavo ma io sono indecisaaaaa! Mi piacciono entrambe, però forse la 5 gr mi allunga più la mano no? Quale mi sta meglio? Fatemi sapere cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo dei consigli sulle acconciature sposa, 💇♀️ non ho la minima idea di come la vorrei, se volete inviarmi qualche idea sono tutta occhi 👀 grazie
Salve a tutte ragazze, cosa fate per la vostra promessa? Bisogna dare le partecipazioni? Come funziona?
Buongiorno, Siamo stati in agenzia per iniziare a farci un’idea su dove andare, partiremmo subito dopo il matrimonio quindi 23 settembre per circa 2 settimane.. le proposte che ci sono state fatto...
Maniche lunghe o senza?
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, so che sarà l’ennesimo topic con questo argomento, ma volevo chiedere consigli su fotografi in provincia di Napoli o Napoli città che non fossero troppo costosi. Vorrei mantenermi sotto...
Buona sera qualcuno di voi mi potrebbe AIUTARE con i prezzi di villa cristal avrei intenzione di prenotare per il 2025..
Pronti a completare la prossima riga del passaporto di Matrimonio.com per ricevere il 🎁? Parliamo del rito, dove sarà il vostro? 💖 Scrivetecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Compila il passaporto:...
Iniziamo con il primo step per completare il passaporto di Matrimonio.com e portarvi a casa l'albero delle impronte! La richiesta è semplice: dovete scrivere i vostri nomi e quelli della vostra dolce...
Ciao ragazze... Sti pensando al mio portafedi e sinceramente vorrei qualcosa di diverso dal classico cuscino o la nuova box con le rose... cosa mi proponete ??
Che periodo avete scelto o sceglierete
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, ci sposiamo a villa vittoria l 8 settembre… volevo sapere per chi già ci è stato com e il cibo, che opinione avere.. se è abbondante,si mangia bene ? Ecc.. grazie a tutti 🥰
Eccoci con la prima domanda del test che vi permetterà di ottenere l'album di coppia scaricabile! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti ✍️ *** Vai al...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Fotografi garanzie ANFM