Arco, Trento · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Floriana
1561 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1563 giorni faCiao a tutte ragazze! Dilemma sul libretto messa, sono combattuta se farlo o no. Help!
Ho caricato una foto nel post di Sara
1563 giorni fa
Ragazze scrivo per un consiglio. Come vi siete organizzate per le partecipazioni ed il resto (tableau, menù segnatavoli ecc..) ? Vi siete affidate ad un professionista, fatto da voi oppure on line? Quanto ha inciso sul budget? Non ho idea di quanto...
Ho partecipato al post di Sara
1563 giorni fa
Ho partecipato al post di Karen
1563 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1563 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1563 giorni fa
1611 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
Ho creato un post
1611 giorni faMatrimonio celebrato il 4/09. Partecipazioni (tableau, menu, libretti, bomboniere): Caterina Vecchi Location: maso naranchAbito sposa: cavallo spose (bologna)Abito sposo: sartoria Chiodi (padova)Torta nuziale: pasticceria zaffiro (rovereto)Fiori:...
Ho partecipato al post di Clarissa
1611 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1611 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
1611 giorni fa
Buonasera sposine! Con Fm stiamo iniziando a dare un'occhiata alle partecipazioni, vorremmo prenderle il prossimo mese, e nei vari siti stiamo vedendo che i prezzi sono un pò alti.. Voi quanto avete speso? Grazie in anticipo per aver risposto 💞
1611 giorni faQuanti invitati (compresi i bambini) avrete? Scrivete il numero nei commenti con vicino la vostra città 😄
1611 giorni faCara community...aiutatemi a non divorziare prima di sposarmi🤣Ovviamente scherzo...abbiamo ricevimento la lista dei piatti da inserire nel nostro menù e siamo in crisi,soprattutto con uno dei 2 primi.Ci sposiamo di sera e la cena si svolgerà in...
Ho caricato una foto nel post di Sil
1626 giorni fa
Buonasera ragazze, Potete indicarmi gentilmente dei siti per partecipazioni online? Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Sil
1626 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM