Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Ottobre 2022 Bari

Partecipazioni

Floriana, il 17 Gennaio 2022 alle 20:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze! A chi vi siete rivolte per le partecipazioni? Avete qualche sito da consigliare? Grazie!!

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 18 Gennaio 2022 alle 11:51
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono rivolta ad un grafico. Di chiama Caterina Vecchi e la trovi anche qui su matrimonio.com tra i fornitori.
    Mi sono trovata benissimo, ha curato tutto il cartaceo con grande professionalità.
    Se hai bisogno di altre informazioni scrivimi pure!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2022 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stiamo affidando a Maribò, è fornitore qui su matrimonio.com. Noi ci siamo rivolti in presenza perché ha il negozio nel mio paese di origine, ma so che se ne occupa anche a distanza.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi semplicemente siamo andati in copisteria! 😊 €1,50 a partecipazione e via! Tanto è tutta carta che poi si butta.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso le ha fatte il mio fratello e le abbiamo spedite via mail, ti consiglio sia di vedere quelle presenti qui su Matrimonio.com da personalizzare, oppure se sei pratica anche vista print che ti permette la stampa oppure Canva che in cui ci fai solo la grafica e poi le devi portare a stampare
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata ora sul sito... Sono veramente carinissime ed economiche... Mi sa che ci farò un pensierino anche io!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le vorrei scritte a mano e credo di aver trovato un'azienda interessante qui sul sito, Cartaria del Garda, che effettua anche spedizioni, però il mio è uno stile abbastanza classico/elegante, se preferisci stampe, ecc. ho visto molta varietà qui tra i fornitori ☺️

• Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono rivolta a una ragazza trovata su Facebook Able-Lavinia Esposito, mi ha fatto partecipazioni, segnaposto e coni riso personalizzati a un prezzo bassissimo, dovrebbero arrivarmi a giorni
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto tutta la stationery con l'app Canva 😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio fornitore si chiama Wedding & Tableau Design, lo trovi qui tra i fornitori e mi faranno anche il tableau in coordinato ☺️
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra wedding paper è stata Valentina di inviti a nozze, la trovi qui tra i fornitori
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le le sono fatte fare da un grafico bravissimo che si chiama Niccolò Zamborlini.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Floriana! Io le ho prese su Sposashop, lo trovi anche tra i fornitori di matrimonio.com 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione