Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Ottobre 2022 Bari

Partecipazioni

Floriana, il 17 Gennaio 2022 alle 20:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze! A chi vi siete rivolte per le partecipazioni? Avete qualche sito da consigliare? Grazie!!

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 18 Gennaio 2022 alle 11:51
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono rivolta ad un grafico. Di chiama Caterina Vecchi e la trovi anche qui su matrimonio.com tra i fornitori.
    Mi sono trovata benissimo, ha curato tutto il cartaceo con grande professionalità.
    Se hai bisogno di altre informazioni scrivimi pure!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2022 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stiamo affidando a Maribò, è fornitore qui su matrimonio.com. Noi ci siamo rivolti in presenza perché ha il negozio nel mio paese di origine, ma so che se ne occupa anche a distanza.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi semplicemente siamo andati in copisteria! 😊 €1,50 a partecipazione e via! Tanto è tutta carta che poi si butta.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso le ha fatte il mio fratello e le abbiamo spedite via mail, ti consiglio sia di vedere quelle presenti qui su Matrimonio.com da personalizzare, oppure se sei pratica anche vista print che ti permette la stampa oppure Canva che in cui ci fai solo la grafica e poi le devi portare a stampare
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato