'Catania', Catania · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1343 giorni faCiao a tutti! Io e il mio FM stavamo pensando di non fare le partecipazioni stampate, innanzitutto per un fattore ecologico, ma anche perche' siamo entrambi abbastanza digitalizzati e vorremo fare sia save the date digitale che sito internet. Voi...
1343 giorni faCiao ragazze.. ho un dubbio.. il mio vestito non è a maniche lunghe, quindi non so se mettere o meno un copre spalle.. mi sposo il 9/9 e quindi ho paura che le temperature scendono tanto, principalmente perché ci sposeremo di pomeriggio/sera.. Voi...
1344 giorni faChi come me è in ansia 😟 pre matrimoniale?
1344 giorni faCiao🤍 Noi ci sposeremo prima con rito civile in comune e poco dopo faremo un rito simbolico nel nostro giardino❤️ E voi invece?
Ho partecipato al post di Stefania
1345 giorni fa
Ho creato un post
1345 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 27 Agosto e per quel giorno porta pioggia 😭😭😭 Non riesco a tranquillizzarmi, ho paura non sia come l'ho sempre sognato
1348 giorni faO quanti ne avrete al matrimonio 😅🌼😂🌼🌼🌼
1348 giorni faCiao ragazz*!! Ma voi cosa farete o cosa avete fatto al taglio della torta? Come funziona? Scusate la domanda stupida ma l’ultimo matrimonio a cui ho partecipato qua in Italia è stato quasi 15 anni fa... Quindi vi domando: è essenziale fare qualcosa...
1348 giorni faQuale mi consigliate per il prezzo? Sono entrambe miste oro giallo e oro bianco.
1348 giorni faCiao a tutte spose!!! Io mi sposerò tra un mese. Faremo una cerimonia religiosa all'aperto nella stessa location in cui poi ci sarà il ricevimento. Secondo voi devo spedire anche le sole partecipazioni (intese come invito solamente alla cerimonia e...
1350 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando una band da ingaggiare per il nostro matrimonio. Ci chiedevamo se potesse essere utile o meno richiedere un dj per i balli di gruppo.
1351 giorni faCiao sposine! Stavo cecando templates per il save the date! Matrimonio sud italia tema mare: faccio un save the date che richiama il tema o va bene anche uno semplice che non richiami il tema?
1352 giorni fa
1352 giorni faLa parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
1352 giorni faI genitori e i suoceri si siedono insieme allo stesso tavolo o no?
1352 giorni faQuando si dovrebbe fare di preciso il primo ballo degli sposi?
Fotografi garanzie ANFM