'Catania', Catania · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1308 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1308 giorni fa
1308 giorni faCiao ragazze/i mi potreste aiutare se voi ci siete stati .. quale vale la pena .. -3 giorni Miami (di girare tutto li) più crociera dei Caraibi msc 7 giorni (republica dominicana,San Juan Porto Rico,Nassau bahamas,ocean cay msc Marine riserve...
1313 giorni faChe sia un matrimonio di giorno o di sera, l'illuminazione è parte dell'allestimento e della scenografia ✨ Negli ultimi anni il trend è quello delle "lucine" soprattutto nei giardini delle location. Cosa ne pensi? Eccoti il matrimonio di Lorenzo e...
1313 giorni faCiao, cosa ne pensate delle partecipazioni inviate in formato elettronico? Sinceramente preferisco quelle cartacee, però si risparmierebbe molto mandando semplicemente un messaggino con una bella grafica. Sono molto tentata! Il mio fidanzato è...
1332 giorni faCiao sposine come state? A noi mancano 11 giorni e non stiamo nella pelle Volevo chiedervi che cosa avete scritto nella fede? la semplice data e nome oppure qualcosa di diverso? Noi sulle nostre avremo la scritta ''eternamente nostri'' perche'...
1332 giorni faRagazze cosa ne pensate per essere al top?
1334 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
1334 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
1334 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
1336 giorni faCosa ne pensate? Io non credo che lo farò mi sa di cosa inutile, ma date sfogo ai vostri pareri o critiche!🤗
1336 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
1337 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1337 giorni faCiao a tutte/i, Da quanto ho capito: - devono essere correlati al bouquet ✅- Il Corsage (braccialetto con i fiori) va alle testimoni e/o damigelle ✅- anche alle madri degli sposi??- la bouttoniere o bottoniera va allo Sposo ✅...Ma anche a testimoni,...
1340 giorni faBuonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale budget dedicare all'abito da sposa. La mia paranoia...
1340 giorni faE in caso di risposta positiva, cosa avete regalato o regalerete?
Fotografi garanzie ANFM