'Catania', Catania · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Ciao ragazze/i mi potreste aiutare se voi ci siete stati .. quale vale la pena .. -3 giorni Miami (di girare tutto li) più crociera dei Caraibi msc 7 giorni (republica dominicana,San Juan Porto...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose di Agosto😊 Come siete messe con i preparativi e soprattutto come siete messe con ansia ?😅
Mi sposo il 31 agosto e vorrei da voi un consiglio. Mi manca tablaeau, cavallotti x i tavoli e da confermare la truccatrice con relativa prova trucco. Poi vorrei trovarmi un paio di sandali di scorta....
Ciao Sposine/i di Agosto.. Il nostro mese è arrivato, non mi sembra vero! In quale giorno vi sposerete? Io il 24...😍
Ciao ragazze! Io ritirerò il mio vestito da sposa due settimane prima del matrimonio, causa ferie dell'atelier. Come dovrei conservarlo secondo voi? Loro mi hanno detto di lasciarlo nella sacca, ma...
Ciao sposine, ancora 3 giorni e inizia il nostro mese, io non vedo l’ora! 🤩 Noi ci sposiamo il 31 agosto, voi quale giorno?
Ciao a tutti , stamani mi sono svegliata emozionata perché manca esattamente un mese al matrimonio. Non mi sembra vero ! Vedo avvicinarsi davvero quel giorno. Voi quando vi spiserete ?
Ciao ragazze! Consigli per me ne avete? Domani ritiro l’abito a -22giorni dal matrimonio, per 2 motivi: 1) l’atelier poi chiude settimana prossima2)mi sposo in Sicilia, quindi da Roma parto tra 15gg...
Sposine!! Mi fate vedere come avete allestito il tavolo a casa vostra!? Grazie !! ❤️❤️
Ciao ragazze. C'è qualcuna che ha fatto come tema al proprio matrimonio il tema amore?
Ragazze , non ho niente da fare è così vorrei togliermi un dubbio 🤔 A giugno io sposerò è mi disse l’estetista di abbronzarmi un po’ .. perché alcuni lo sconsigliano voi che dite ???
Salve sposine, Quanti mesi prima dal matrimonio avete fatto la promessa?! Io sposo ad Aprile e la vorrei fare nel periodo natalizio, non so però se sia un po’ presto!☺️Si accettano consigli😅
Cuao a tutte, sono nuova qui ed è un po' presto dato che la data prevista è per il 2025, ma inizio a pormi le prime domande, prima fra tutte la questione capelli. Io ho i capelli ricci naturali e ci...
Ciao a tutti. Apro un post solo per confrontarci, per sentire come la pensate e per condividere il proprio pensiero. Noi donne siamo tutte prese quando si tratta di organizzare il proprio matrimonio,...
Ciao a tutti, ci sposeremo il 2 settembre e sono in corso le pubblicazioni al comune di Torino, dove viviamo io e il mio fidanzato. Quando i documenti verranno validati dalla curia di Torino, dovremmo...
Io e il mio FM abbiamo deciso di scrivere delle promesse personalizzate per il nostro rito civile. Secondo voi é meglio leggerle prima per accordarci un attimo anche sulla lunghezza e forma oppure...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Voi quanto pagate SOLO per il trucco? Vorrei fare un'indagine di mercato per sapere su per giù su che prezzo tenermi, ho trovato una truccatrice su matrimonio.com, dalle foto mi piace...
Buongiorno a tutt* ebbene sì!! Mancano esattamente 2 mesi ammetto che adesso l’ansia comincia a farsi sentire 🥹❤️ Finalmente sta arrivando il nostro grande giorno ❤️❤️❤️ Invece voi??
Siete partiti subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze oppure avete aspettato? Magari qualche mese o l'anno dopo. Noi partiremo subito. Non dico proprio il giorno dopo o la sera stessa ma...
Perché hai scelto ""?
Brideee a voi quanto mancaaaa?? Come vi sentite?
Ciao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun...
Perché hai scelto ""?
Ragazze dove posso prendere il cartello per il paggetto.. zio sta arrivando la sposa
Buongiorno ragazze finalmente io ed il mio fm siamo riusciti a fissare la data per le pubblicazioni al Comune...mamma mia ke emozione 😍😍😍😍😍😍.
Ma voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM