Termoli, Campobasso · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1383 giorni faBuongiorno sposine, qual'è il vostro anello di fidanzamento?
1383 giorni faCiao spose, com'è andata la scelta dell'anello di fidanzamento? Ha fatto tutto da solo o aveva ricevuto dei suggerimenti?
1383 giorni faBuon pomeriggio 🥰 come siete organizzati per quanto riguarda le spese del matrimonio.? Noi diciamo che dall' inizio abbiamo avuto i genitori di accordo di fare a metà e pagare tutto loro x fortuna😊
1383 giorni faCiao a tutti! Avete già pensato che tipo di regali vorreste ricevere dai vostri invitati? Cosa farete tra queste opzioni?
1383 giorni faPrima vi ho chiesto il film più bello del vostro anno,ora invece vi chiedo:in quale stagione è avvenuto il vostro primo appuntamento?Avete scelto di sposarvi nello stesso periodo(o addirittura nello stesso giorno)per ricordare per sempre quel...
1383 giorni faCiao a tutte, sposi e spose! Voi farete venire gli invitati a casa prima della cerimonia, mentre vi preparate? Non so cosa fare, da un lato direi di no perché vorrei essere libera e tranquilla, soprattutto perché non vorrei parenti strani non...
1383 giorni faCiao sposine, a breve inizieranno i saldi e vorrei approfittarne per scegliere un completo per la prima notte, anche se manca ancora tanto tempo. Voi cosa scegliereste bianco o colorato?
1383 giorni faDa quanto starete insieme il giorno del vostro matrimonio?? Noi ci siamo fidanzati nel 2016 e ci sposiamo quest'anno, un mese dopo (21 giugno), saranno 6 anni che ci sopportiamo e supportiamo Raccontatemi di voi!!
1383 giorni faCommunity Stamperete un menù per tavolo o per seduta? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Karma Photo
1383 giorni faCiao sposine.. per il grande giorno ho scelto di fare un regalo “prezioso” al mio futuro marito. Ho scelto di regalare un orologio elegante e dei gemelli personalizzati, che farò recapitare insieme a dei fiori la mattina del nostro matrimonio. Voi...
1383 giorni faCiao a tutti/e, ho bisogno di un consiglio pratico. Siamo indecisi se organizzare delle nozze in estate (giugno/luglio) con meno tempo per i preparativi o in autunno con qualche mese in più. Secondo voi 6 mesi possono esser sufficienti? Noi lavoriamo...
1383 giorni faCiao ragazze, che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio: Aperta, chiusa o con punta aperta?
1383 giorni faPer San Valentino vorrei regalare al mio futuro marito un paio di gemelli da mettere il giorno del matrimonio. Pensavo ad un paio di gemelli personalizzati con le iniziali. Ma quale iniziali? Le iniziali dei nostri nomi o le iniziali del suo nome e...
1383 giorni faTi sei iscritta a un corso di ballo per imparare la coreografia? Hai "minacciato" la tua dolce metà a ripetere infinite volte il vostro primo ballo? 👯 Vi repostiamo il TikTok di due novelli sposi e il risultato sorprendente il giorno del loro...
1383 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1383 giorni faBuonasera! Ho appena fatto sistemare dalla gioielleria il mio anello. Indossandolo noto che il mio anello di diamante, talvolta, si gira (cioè non è fisso fermo). Non viene via se non sono io a tirarmelo, però non è neanche perfettamente aderente e...
Fotografi garanzie ANFM