Vinovo, Torino · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
1600 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
1601 giorni fa
Ho creato un post
1601 giorni faCiao a tutte! Io mi sposerò sabato 10/9 di quest’anno e, pur avendo iniziato tanti mesi fa a cercare una parrucchiera per la mia acconciatura, ho trovato solo due hairstylist che mi ispirano e che sono disponibili e una delle due, che è quella che...
Ho partecipato a un sondaggio
1754 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1758 giorni faQuesta settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo, le maniche, il colore e così via. 😍 Noi vogliamo...
Ho partecipato al post di Patrizia
1798 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1844 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1844 giorni faCiao a tutte ragazze😊 Qualcuna avrebbe una fioraia/ un fioraio in provincia di Torino da consigliarmi per il matrimonio?
1874 giorni faRagazze siamo un po’ indecisi sulla musica , vorremmo fare qualcosa di tranquillo durante la cena e pensavamo ad una band che suonasse musica blues e jazz ma non a tutti piace , quindi mi chiedevo voi cosa ne pensate ?
Ho partecipato al post di Mariapia
1874 giorni fa
1877 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1877 giorni faBuongiorno community! Ma voi a quanti matrimoni avete partecipato? Da adulti si intende, con cognizione 😆 Io vorrei tantissimo andare ai matrimoni, adoro pensare alla bellezza dell’evento, lo stare insieme, mangiare e bere ( 😬 ), passare una giornata...
1877 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1877 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1877 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
1877 giorni faMi sposo a fine agosto e ho questo grande dubbio! Adoro andare al mare e adoro abbronzarmi però non so sia corretto arrivare il giorno del matrimonio troppo abbronzata. Consigli?
Fotografi garanzie ANFM