Vinovo, Torino · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Ciao a tutte! Avreste dei negozi di abiti da cerimonia per bambini da consigliarmi, a Torino? Grazie in anticipo😊
L’abito ha una scollatura a V con velina e bottoncini . Ho fatto lasciare qualche ciocca davanti mossa per incorniciare il viso.
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti, chiedo un consiglio su come comportarmi. Ma le partecipazioni si danno anche a chi ha già declinato l'invito prima di riceverla?Pensavo di spedirla ma mia mamma dice che è brutto e...
Allora sposi e spose alla fine dove vi preparate per il vostro grande giorno? Io andrò a casa di mia nonna perché sia io che mia mamma ci siamo rese conto che purtroppo casa dei miei genitori ha poco...
Ciao Sposine....i giorni si avvicinano!!!! A voi quanto manca? Come siete messe a preparativi?🤩
Ciao a tutte! Io mi sposerò sabato 10/9 di quest’anno e, pur avendo iniziato tanti mesi fa a cercare una parrucchiera per la mia acconciatura, ho trovato solo due hairstylist che mi ispirano e che...
Ciao a tutte ragazze😊 Qualcuna avrebbe una fioraia/ un fioraio in provincia di Torino da consigliarmi per il matrimonio?
Salve a tutte ragazze....per ki come me sposa a settembre 2022 come procedono a voi i preparativi....? Io diciamo ho fatto quasi tutto per adesso bloccando chiesa fotografo location trucco parrucco...
Ciao a tutti io sono sposa settembre 2022 e già sto organizzando tutto. C’è qualcuno come me?🤣🤣
Fotografi garanzie ANFM