Napoli, Italia · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1448 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
1448 giorni faHo partecipato al post di Annunziata
1448 giorni faHo creato un post
1449 giorni faCiao a tutte sono di Napoli,volevo sapere se c’è qualcuna di voi che sposa o già si è sposata al kora events,e come funziona con la weeding e tutto il resto….grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1517 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1517 giorni faCommunity ho bisogno dei vostri consigli. Sabato siamo andati a scegliere le partecipazioni. Peccato che siamo indecisi fra alcuni modelli e ci siamo tenuti le foto apposta per scegliere con calma. Noi abbiamo il matrimonio a tema fate però con le...
1518 giorni faBuon pomeriggio a tutti, io e il mio futuro marito siamo indecisi se fare un matrimonio diurno o serale; da premettere che ci sposeremo in piena estate il 02 agosto 2023. Cosa preferireste voi??
Ho partecipato al post di Natalie
1518 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1537 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Emanuela
1539 giorni faHo creato un post
1540 giorni faRagazze buona sera,il mio tema e boho chic,cosa mi consigliate come segna posto? E per bomboniera avevo pensato a un oggetto che si possa utilizzare.voi cosa fate?
Ho partecipato al sondaggio di Renata
1540 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1540 giorni faL idea sarebbe di fare un qualcosa di ben gradito dalla maggioranza degli invitati..meglio se utile, particolare e originale. Il decorativo è bello, ma purtroppo non alla maggioranza piace. Visto che ho molte idee, volevo capire cosa piace di più......
Ho creato un post
1540 giorni faSalve ragazze,voi fate l’anteprima?se si dove?consigliatemi qualche posto carino e diverso dal solito…io avevo pensato alle cascate della madonnella perché il giorno del matrimonio le foto le farò sulla spiaggia dove ho scelto Location,ma sto un po’...
Fotografi garanzie ANFM