Castel Goffredo, Mantova · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza semplice e solare, apparentemente forte e decisa, in realtà sono la ragazza dai mille dubbi! Amo la danza ed il mio lavoro, la mia... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare, apparentemente forte e decisa, in realtà sono la ragazza dai mille dubbi! Amo la danza ed il mio lavoro, la mia famiglia è numerosa e semplicemente stupenda! Ho delle amiche fantastiche ed un uomo al mio fianco, che meglio non potrei avere....dimenticavo e due pelosetti a casa che mi coccolano tutti i giorni!
- Sposa Master
- 14.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
4162 giorni fa
Buongiorno ragazze....ieri sera ho finalmente finito le mie bustine portariso...le ho fatte con carta pergamena bianca della favini e sopra un bel fiocchetto sul rosa antico che sarà il nostro colore. Finite questo mi darò alle copertine dei libretti...
4177 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Diana
4185 giorni fa
Sono alla ricerca della carta perfetta! Per le bustine origami che ho intenzione di stampare e decorare per il buffet a casa (per fare in modo che chi viene possa prendere i confetti da sè e portarseli), ho fatto la prova con un cartoncino leggero...
4186 giorni fa
Ciao belle sposine e future, ho preso tutto su internet per iniziare partecipazioni, bustine portariso, conetti portaconfetti, nomi tavoli e nomi confetti. A Dicembre per le ferie mi metto sotto con il fai da te, intanto ho già tutto l'occorrente....
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4186 giorni fa
Sposine vogliamo mostrare le nostre splendide cucine? Io della mia sono innamorata e non vedo l'ora di usarla e voi? Ecco la mia
4189 giorni fa
Ciao belle, vi scrivo perchè è una settimana che vado giù di testa...ho iniziato a provare a fare le partecipazioni, sia a me che al mio fm piacciono molto...la prima prova con la carta perlata Special event è stato un disastro, la carta fa tante...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4205 giorni fa
Ragazze tutte voi metterete le decorazione sulle sedie( i fiocchi per intenderci) se la location non li prevede? perché ho guardato, ho 200 invitati e mi costerebbe una follia!!!!
4212 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Anna
4218 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Angy
4219 giorni fa
4226 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi vi scrivo per confrontarci sulle fedi. In questi ultimi anni ho partecipato a molti matrimoni e non ho visto una fede di oro giallo, chi ha scelto la bianca, chi tutta rosa, chi rosa e bianca. Premetto che per me, la fede è...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4351 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Sara
4352 giorni fa
Ciao a tutti sposine care e sposini cari! Ho proprio un grande dubbio per la testa!! e questo dubbio riguarda il VIAGGIO DI NOZZE!! sono super indecisa, però ho una grande certezza! il viaggio sarà all'insegna del relax più totale!!...
Fotografi garanzie ANFM