Castel Goffredo, Mantova · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza semplice e solare, apparentemente forte e decisa, in realtà sono la ragazza dai mille dubbi! Amo la danza ed il mio lavoro, la mia... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare, apparentemente forte e decisa, in realtà sono la ragazza dai mille dubbi! Amo la danza ed il mio lavoro, la mia famiglia è numerosa e semplicemente stupenda! Ho delle amiche fantastiche ed un uomo al mio fianco, che meglio non potrei avere....dimenticavo e due pelosetti a casa che mi coccolano tutti i giorni!
- Sposa Master
- 14.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3663 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3847 giorni fa
Ebbene si care amiche, finalmente sposataaaa e felice. Scusate se non mi sono più fatta sentire, ma la settimana dopo il matrimonio non ho avuto un'attimo di tregua...Domenica partiamo per il viaggio di nozze, perciò ne approffitto per lasciarvi...
3875 giorni fa
Ciao a tutte belle spose e future sposine, oggi sono a -18 giorni, inizio a sentire un po' d'ansia ma credo sia più che normale. Voglio condividere con voi i miei fai da te....oggi ve ne posto solo 3...dopo il matrimonio metterò il rimanente, così se...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3883 giorni fa
Sposine mi date una mano? ieri ho fatto uno chignon faidame e mi sono convinta di non volerlo per il weddingday, perchè avendo la fronte molto alta l'effetto è troppo "vuoto"". Mi consigliate un raccolto, alto oppure morbido, che nasconda o minimizzi...
3925 giorni fa
Buongiorno a tutte, finalmente sabato siamo andati per le fedi. Tra poco siamo a -2 mesi ed ancora non li avevamo scelti. Un mesetto fa siamo andati in alcune gioiellerie ed abbiamo valutato un po' di marche, eravamo sicuri di scegliere le Unoaerre...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3931 giorni fa
Sposine qualcuna di voi ha fatto il tableau fai da te ma semplice semplice? Il ristorante ci fornisce il supporto e qndi vorrei fare dei semplici cartoncini A5 con qualche decoro e stamparli a casa (da un foglio A4 dare due tavoli...) Qualcuna può...
3943 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine...oggi vi posto alcune foto. Qui nella mia zona MN e BS va molto di moda coprire i banchi con i tessuti...voi cosa ne pensate? io sono stata ad un matrimonio e tutti i banchi erano coperti e non mi era piaciuto...ma ad...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3950 giorni fa
Salve a tutti... mi sposo a giugno 2016 e stavo vedremo già per gli addobbi... siccome non amo un colore in particolare volevo fare tutti gli addobbi con la rosa arcobaleno... Qualcuna di voi l'ha fatta o vista? Sapete i prezzi... grazie mille
3980 giorni fa
Buongiornooooo belle donne, oggi sono particolarmente euforica perchè ieri io e le mie socie, siamo arrivate al secondo posto ad un concorso di danza, quindi entusiasmo è d'obbligo ahahaha a parte questo... la mia location per la confettata mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3984 giorni fa
Ciao a tutti volevo un aiuto da voiii ragazze mi sposo ad agosto 2016 il mio tema e tiffany cosa posso fare come segna posti? Senpre fai da te e con poco prezzo grazie per i vostri consigni preziosi oltre a darmi un aiuto potete anche scrivermi come...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3994 giorni fa
Questa è Regina detta Regy o MiniCane con il suo collare porta fedi! (Andranno legate ai due nastrini rosa!) Sarà tutto removibile così non le darà troppo fastidio, anche perché non mi sembrava super contenta con il collare indosso! Ahahahah
Ho caricato una foto nel post di Cecile
4008 giorni fa
Care ragazze, per quel che riguarda la chiesa, stiamo pensando di utilizzare pochi fiori, anche per il budget un pò limitato... Quindi ci è venuto in mente di utilizzare le candele con i petali di rosa o con nastri e piccoli bouquet al fianco dei...
4016 giorni fa
Buongiorno a tutte e Buona Domenica, Ieri ho finalmente trovato i 4 abitini per le mie damigelle....Spero vi piacciono, io ne sono innamorataaaa : Bacioo a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sara
4037 giorni fa
E dopo tante varie peripezie, dopo aver girovagato per mezza Roma, ecco le mie scarpe! Cosa ne pensate?
4085 giorni fa
Eccomi qua con il giochino concluso: Abito angioletto Trucco angioletto con un acconciatura decisamente diavoletto un intimo da mozzare il fiato in versione diavoletto scarpe diavoletto ma con unghie e bouquet angioletto Insomma direi che sono metà...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4148 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
Fotografi garanzie ANFM