Castel Goffredo, Mantova · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza semplice e solare, apparentemente forte e decisa, in realtà sono la ragazza dai mille dubbi! Amo la danza ed il mio lavoro, la mia... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare, apparentemente forte e decisa, in realtà sono la ragazza dai mille dubbi! Amo la danza ed il mio lavoro, la mia famiglia è numerosa e semplicemente stupenda! Ho delle amiche fantastiche ed un uomo al mio fianco, che meglio non potrei avere....dimenticavo e due pelosetti a casa che mi coccolano tutti i giorni!
- Sposa Master
- 14.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3846 giorni faEbbene si care amiche, finalmente sposataaaa e felice. Scusate se non mi sono più fatta sentire, ma la settimana dopo il matrimonio non ho avuto un'attimo di tregua...Domenica partiamo per il viaggio di nozze, perciò ne approffitto per lasciarvi...
Ho creato un post
3875 giorni faCiao a tutte belle spose e future sposine, oggi sono a -18 giorni, inizio a sentire un po' d'ansia ma credo sia più che normale. Voglio condividere con voi i miei fai da te....oggi ve ne posto solo 3...dopo il matrimonio metterò il rimanente, così se...
Ho creato un post
3886 giorni faCiao a tutte belle donne...sono arrivata al -29 manca un mesetto e ci siamoooo. Allora iniziamo con: - partecipazioni consegnate e spedite - bustine portariso fatte + sparacoriandoli comprati - libretti messa terminati - canti coro decisi - fedi...
Ho creato un post
3916 giorni faBuongiorno a tutte sposine, stamane stavo per ordinare le scatoline in plexiglass su internet, trovate a modico prezzo di € 0,80 cad. Poi mi è venuto un dubbio ed ho chiamato dove ho ordinato le bomboniere ed ho chiesto se le vende anche sfuse cioè...
Ho creato un post
3925 giorni faBuongiorno a tutte, finalmente sabato siamo andati per le fedi. Tra poco siamo a -2 mesi ed ancora non li avevamo scelti. Un mesetto fa siamo andati in alcune gioiellerie ed abbiamo valutato un po' di marche, eravamo sicuri di scegliere le Unoaerre...
Ho creato un post
3943 giorni faBuongiorno a tutte sposine...oggi vi posto alcune foto. Qui nella mia zona MN e BS va molto di moda coprire i banchi con i tessuti...voi cosa ne pensate? io sono stata ad un matrimonio e tutti i banchi erano coperti e non mi era piaciuto...ma ad...
Ho creato un post
3957 giorni faBuongiorno belle donne, stamattina ho avuto un'animata discussione con il mio fm...quando abbiamo parlato di come organizzare il matrimonio, eravamo entrambi d'accordo di farlo pomeridiano e alla sera musica e cocktail per tutti. Ho fatto fare dei...
Ho creato un post
3981 giorni faBuongiornooooo belle donne, oggi sono particolarmente euforica perchè ieri io e le mie socie, siamo arrivate al secondo posto ad un concorso di danza, quindi entusiasmo è d'obbligo ahahaha a parte questo... la mia location per la confettata mi ha...
Ho creato un post
3986 giorni faCiao a tutte belle donne, come da titolo, sabato ho finalmente la prima prova abito. Sono curiosissima di vederlo, anche perchè quando l'ho acquistato ho fatto apportare delle modifiche, quindi sabato lo vedrò per la prima volta! Peccato che ho...
Ho creato un post
3991 giorni faBuongiorno a tutte future sposine, vi rendo partecipe del fatto che a Castel Goffredo (MN) la città della calza, è ufficialmente aperto outlet spose Emè https://www.facebook.com/AtelierEMEofficial io il vestito l'ho già comprato ufff...ma visto che è...
Ho creato un post
4016 giorni faBuongiorno a tutte e Buona Domenica, Ieri ho finalmente trovato i 4 abitini per le mie damigelle....Spero vi piacciono, io ne sono innamorataaaa : Bacioo a tutte
Ho creato un post
4023 giorni faBuongiorno a tutte future mamme e già mamme, io mi sposo a fine settembre e non sono in attesa...ma ieri mia cugina della Svizzera, mi ha mandato un sms dicendomi che stava facendo pulizia in soffitta e cava, e ha una scatola piena di vestitini dei...
Ho creato un post
4065 giorni faCiao sposineee, allora chi come me ha scelto Villa Fenaroli??? Al Galà degli Sposi eravamo in tanti, chissà se c'è qualche sposina qua su matrimonio.com Noi ci sposiamo il 26 Settembre e voiii???? Bacioo a tutte
Ho creato un post
4079 giorni faBuongiorno a tutte, ho una domanda da porvi, ma quanti libretti messa bisogna preparare? Tenete conto che volevo metterli solo ai primi 10 banchi per lato e per ogni banco c'è posto per 4 persone. Quindi 2 per gli sposi, 4 per i testimoni ed uno per...
Ho creato un post
4084 giorni faEccomi qua con il giochino concluso: Abito angioletto Trucco angioletto con un acconciatura decisamente diavoletto un intimo da mozzare il fiato in versione diavoletto scarpe diavoletto ma con unghie e bouquet angioletto Insomma direi che sono metà...
Ho creato un post
4097 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, oggi vi scrivo perchè ho chiamato l'atelier per chiedere un pezzetto di stoffa dell'abito. Loro hanno delle scarpe bellissime, made in Italy. Le fanno fare su misura delle spose in base all'altezza dello sposo ecc ma € 300...
Fotografi garanzie ANFM