Udine, Udine · Da Giugno 2021
- Sposa Saggia
- 1.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1494 giorni faCiao a tutt*! Ho di nuovo bisogno del vostro aiuto, perché non abbiamo idea di come nominare i tavoli 😵💫 Inizialmente pensavamo di usare le tappe del nostro viaggio di nozze ma, andando alle Hawaii, ci siamo resi conto che sono nomi abbastanza...
Ho creato un sondaggio
1498 giorni faBuongiorno! Ma il guestbook è necessario? Voi lo farete?Avete qualche idea originale da suggerirmi?Grazie mille 🤩
Ho creato un post
1500 giorni faSo di andare controcorrente, ma vorrei invitare al mio matrimonio anche i compagni di due persone a me care, che non conosco perché in un caso si tratta di una collega estremamente riservata e in un altro di una storia molto recente (non conosco...
Ho creato un post
1508 giorni faCiao a tutt*! Per chi ha spedito gli inviti via posta, avete acquistato delle comuni buste in cartoleria su cui avete attaccato il francobollo o vi siete fatti dare le buste direttamente in ufficio postale? In quanto tempo sono arrivati a...
Ho creato un sondaggio
1513 giorni faChe menù è più adatto/gradito a luglio per un matrimonio in collina? Gli antipasti saranno a isole con carne, pesce, formaggi, affettati, veg ecc per tutto i gusti e palati La cena prevede due primi e un secondo, intervallati da un sorbettoSono molto...
Ho creato un post
1524 giorni faCiao a tutt*!! Vorremmo fare la classica torta a piani, ma non ho alcuna idea di che tipo di farcitura si possa realizzare, non me ne intendo per niente! Ci sono delle limitazioni per alcune farciture per problemi di peso della torta a piani? Che...
Ho creato un post
1530 giorni faCiao a tutte! Finalmente abbiamo le partecipazioni! Come da foto, si apriranno a “foglio”, essendo un pezzo unico.Per consegnarle dovrei inserirle in una busta e scrivere i nomi sulla busta o posso scriverli direttamente sul retro della...
Ho creato un post
1580 giorni faBuongiorno a tutt*! Per chi ha già prenotato/sta prenotando la luna di miele tramite agenzia di viaggio: che assicurazioni vi hanno proposto per la questione covid? A noi hanno detto che si può fare una assicurazione annullamento, ma comunque con...
Ho creato un post
1641 giorni faCiao a tutte! Sapreste consigliarmi dei fiori bianchi di stagione in luglio da abbinare ad eucalipto, salvia e ulivo per le varie composizioni del matrimonio (sia per la cerimonia civile che per i centro tavola, bouquet ecc)? Volevo arrivare dal...
Fotografi garanzie ANFM