Udine, Udine · Da Giugno 2021
- Sposa Saggia
- 1.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
442 giorni faCiao a tutte! La mia bimba ha iniziato a frequentare il nido a settembre a 9m, felice ma sempre malata. Sempre. Quando mi dicevano che sarebbe successo, non avevo idea di cosa mi aspettasse. Sostanzialmente quasi ogni settimana si ammala, tra otiti,...
Ho creato un post
539 giorni faBuongiorno a tutte! Per il primo compleanno della bimba, vorrei regalarle la torre montessori! Ho visto che in commercio ce ne sono tantissime (con lavagna, che diventano tavolino, pieghevoli)! Volevo quindi chiedere a chi ce l’ha, un consiglio,...
Ho creato un post
558 giorni faCiao a tutte! La mia bimba di quasi 10m, da qualche mese, è piuttosto reticente a stare nel passeggino, nel seggiolino auto e ultimamente al seggiolone! Quest’ultimo aspetto mi preoccupa un po’ perché al nido mi hanno detto che è successo che hanno...
Ho creato un post
650 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere dei pareri a chi avesse acquistato un lettino a capanna per i propri bimbi. Che marca avete scelto? Come vi trovate? Lo avete posizionato proprio a terra o rialzato di un 10cm circa? Grazie mille
Ho creato un post
781 giorni faCiao a tutte!! Sto iniziando a guardarmi intorno per un passeggino leggero da utilizzare dopo il trio, nella speranza che sia più leggero appunto ma anche maneggevole e meno ingombrante! Così come siamo alla ricerca del seggiolino da usare dopo...
Ho creato un post
964 giorni faCiao a tutte! Aspettiamo una bimba e, come da titolo, abbiamo una gattina che vive con noi da sempre! È piuttosto intraprendente e per nulla timida con le persone, ma non ha molta esperienza coi bambini! Ho letto un po’ di consigli su internet che...
Ho creato un post
1251 giorni faCiao a tutt*! Vorremmo andare in crociera ai Caraibi con msc, ma non riesco a trovare i prezzi delle escursioni! Qualcuna che sia stata in crociera con loro ha un’idea anche spannometrica? Grazie mille!!!
Ho creato un post
1356 giorni faDopo mille emozioni e giorni convulsi, al penultimo giorno di viaggio di nozze, di fronte a una spiaggia bianca come tante, mi sento di consigliare a tutti di venire a visitare queste incredibili isole! Mille climi diversi, mille paesaggi...
Ho creato un post
1407 giorni faVolevo condividere con voi la gioia e la notizia che da domenica 12 non sarà più necessario il tampone covid per viaggiare negli usa! Questo rende il nostro viaggio improvvisamente più reale 🤣
Ho creato un post
1429 giorni faMi serve il vostro aiuto 😭 La location mi ha comunicato che non è possibile lanciare il riso, tuttavia non credo di poter usare i petali freschi perché la mia idea era di imbustare il riso in queste micro bustine di plastica con adesivi...
Ho creato un post
1431 giorni faCiao a tutt*! La settimana prossima avrò la prova acconciatura, mi domandavo quanto dura all’incirca e se siete andate da sole o accompagnate da qualcuno per un consiglio. Penso sia un procedimento lungo e non vorrei obbligare qualcuno a sorbirsi le...
Ho creato un post
1433 giorni faCiao a tutti! Nonostante le mie ricerche tra viaggiare sicuri e cdc ecc non sono riuscita ad avere informazioni certe a riguardo. Per chi è già stato o andrà negli usa, il tampone in aeroporto deve essere anche in inglese obbligatoriamente? Grazie...
Ho creato un sondaggio
1447 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un consiglio per chi ha fatto la prova acconciatura o per chi si è sposata, secondo coi queste acconciature durano tutta la giornata, oppure dopo poco “cedono” e si arruffano in maniera disordinata? In particolare temo che...
Ho creato un post
1453 giorni faCiao a tuttə! Volevamo regalare ai testimoni e damigelle qualche esperienza piuttosto che oggetti che magari rimangono inutilizzati e di cui siamo tutti abbondantemente invasi. La mia domanda però si pone perché non a tutti piacciono le stesse cose,...
Ho creato un post
1469 giorni faCiao a tutt* Per chi ha svolto/svolgerà il rito civile in location, la lettura degli articoli del codice civile e quindi la parte burocratica ufficiale va fatta all’inizio obbligatoriamente o si può inserire quando si vuole nella propria scaletta? Ad...
Ho creato un post
1481 giorni faCiao a tutt*! Domani andrò a fare per la prima volta il semipermanente alle mani, approfittando della prima prova vestito del giorno seguente. Io non l’ho mai fatto quindi sono totalmente inesperta: che colore dovrei provare? Ho deciso di iniziare...
Fotografi garanzie ANFM