Udine, Udine · Da Giugno 2021
- Sposa Saggia
- 1.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Ciao mamme! Ho un bambino di 19 mesi che fortunatamente non mi ha mai dato problemi con il sonno. Lui dorme nel suo lettino nella nostra stanza. Non fa risvegli a meno che non stia male e quindi lo...
Ciao ragazze, tra due mesi arriverà il mio piccolino e volevo chiedere a chi c’è già passata se avete avuto delle accortezze per far convivere il gatto e il neonato. Noi abbiamo due Maine coon e uno...
Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙...
Ciao a tutte! La mia bimba ha iniziato a frequentare il nido a settembre a 9m, felice ma sempre malata. Sempre. Quando mi dicevano che sarebbe successo, non avevo idea di cosa mi aspettasse....
Buongiorno! Vi scrivo in preda alla disperazione 😂 no a parte gli scherzi, vorrei un confronto riguardo alla gestione delle poppate notturne perché mi sembra di uscire fuori di testa e soprattutto di...
Buongiorno a tutte! Per il primo compleanno della bimba, vorrei regalarle la torre montessori! Ho visto che in commercio ce ne sono tantissime (con lavagna, che diventano tavolino, pieghevoli)! Volevo...
Ciao ragazze, chiedo a chi l'ha avuta... Sto valutando di mettere la spirale ma ho molti dubbi... ho già parlato con un ginecologo ma continuo a non essere sicura... x chi ha avuto o ha la spirale,...
Ciao a tutte! La mia bimba di quasi 10m, da qualche mese, è piuttosto reticente a stare nel passeggino, nel seggiolino auto e ultimamente al seggiolone! Quest’ultimo aspetto mi preoccupa un po’ perché...
Ciao ragazze. Sono alle 8 settimana, ma purtroppo sono stata ricoverata oggi per un grave distacco. Sono distrutta.Il piccolo martedì a 6+6 era perfetto, leggermente piccolo ma stava bene, così come...
Volevo una vostra opinione riguardo l’epidurale. Siete pro o contro ? Qualcuna di voi ha avuto problemi dopo ? Lo rifareste ?
Oggi siamo stati dalla pediatra che mi ha mostrato un grafico dicendo, testualmente: << il peso è perfettamente nella norma, ma vogliamo portarlo alla fascia più alta,ok?>>. Dopodiché ha...
Buonasera a tutte, la mia bimba arriverà a fine settembre ma io so già che non potrò allattare al seno, e sto cercando di informarmi più possibile sul latte artificiale. Ho trovato un apparecchio che...
Ciao a tutte! Volevo chiedere dei pareri a chi avesse acquistato un lettino a capanna per i propri bimbi. Che marca avete scelto? Come vi trovate? Lo avete posizionato proprio a terra o rialzato di un...
Ciao mamme e future mamme Qualcuna di voi ha avuto esperienza con la conservazione delle cellule staminali? Siccome sto iniziando ad informarmi,vorrei capire un po meglio da chi ci è già fatto questo...
Richiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! La ginecologa mi aveva prescritto la pillola cerazette per evitare gravidanze prima dei due anni dopo il cesareo,nonostante io stia ancora allattando. Sto considerando di iniziare ad...
Da tre notti mio figlio (4 mesi) si agita nel sonno, senza mai svegliarsi o piangere. Cambia continuamente posizione, si rotola a destra e sinistra, a volte porta le mani alla testa. Insomma sembra...
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma...
Ciao a tutte! Volevo intanto ringraziare chi mi ha risposto riguardo la routine serale, sto applicando alcuni consigli e va decisamente meglio. Ora stiamo iniziando a guardare i seggioloni in vista...
Ciao a tutte! Sto cercando di stabilire una routine della buonanotte per mio figlio,che ha 3 mesi. Avete consigli da darmi? Anche semplicemente condividendo le vostre esperienze
Ciao mamme! Sono in attesa della seconda bimba che dovrebbe nascere il 19 agosto 2024. Ho visto che ci sono due mesi di facoltativa indennizzabili all’80%, uno entro il 2024 e l’altro entro il sesto...
Ciao a tutte ragazze, ci sposeremo il 28.09.2024, e stiamo cercando di arrivare ad una quadra per il viaggio di nozze. In teoria saremmo voluti partire subito, ovvero il 30.09, ma per alcune mete che...
Ciao a tutte!! Sto iniziando a guardarmi intorno per un passeggino leggero da utilizzare dopo il trio, nella speranza che sia più leggero appunto ma anche maneggevole e meno ingombrante! Così come...
Buonasera ragazze. Sono a 7+3 e ieri mattina mi sono svegliata senza i sintomi che ho iniziato ad avere da qualche settimana: zero nausea e zero dolore al seno. Questa scomparsa repentina mi ha messo...
Ciao, mi presento sono Anastasia sono di España e la mia dolce metà e di Vicenza, viviamo in Belgio, ma il nostro matrimonio verrà realizzato in una bellissima villa di proprietà di mio fm. Abbiamo...
Buongiorno ragazze sto misurando la glicemia cn la macchinetta. A digiuno e dopo i pasti ok ma dopo 1 ora dalla colazione (250g di latte parzialmente scremato e 4 fette biscottate) glicemia dopo 1 ora...
Ciao a tutte! Aspettiamo una bimba e, come da titolo, abbiamo una gattina che vive con noi da sempre! È piuttosto intraprendente e per nulla timida con le persone, ma non ha molta esperienza coi...
Fotografi garanzie ANFM