Udine, Udine · Da Giugno 2021
- Sposa Saggia
- 1.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
57 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
365 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
Ho partecipato al post di Francesca
423 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
423 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
438 giorni fa
Ho creato un post
442 giorni faCiao a tutte! La mia bimba ha iniziato a frequentare il nido a settembre a 9m, felice ma sempre malata. Sempre. Quando mi dicevano che sarebbe successo, non avevo idea di cosa mi aspettasse. Sostanzialmente quasi ogni settimana si ammala, tra otiti,...
Ho partecipato al post di Sposa2022
458 giorni fa
473 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
493 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
503 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
537 giorni fa
Ho creato un post
538 giorni faBuongiorno a tutte! Per il primo compleanno della bimba, vorrei regalarle la torre montessori! Ho visto che in commercio ce ne sono tantissime (con lavagna, che diventano tavolino, pieghevoli)! Volevo quindi chiedere a chi ce l’ha, un consiglio,...
Ho partecipato al post di Serena
547 giorni fa
553 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
553 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
557 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM