Udine, Udine · Da Giugno 2021
- Sposa Saggia
- 1.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Ciao a tutte! La mia bimba ha iniziato a frequentare il nido a settembre a 9m, felice ma sempre malata. Sempre. Quando mi dicevano che sarebbe successo, non avevo idea di cosa mi aspettasse....
Buongiorno a tutte! Per il primo compleanno della bimba, vorrei regalarle la torre montessori! Ho visto che in commercio ce ne sono tantissime (con lavagna, che diventano tavolino, pieghevoli)! Volevo...
Ciao a tutte! La mia bimba di quasi 10m, da qualche mese, è piuttosto reticente a stare nel passeggino, nel seggiolino auto e ultimamente al seggiolone! Quest’ultimo aspetto mi preoccupa un po’ perché...
Ciao a tutte! Volevo chiedere dei pareri a chi avesse acquistato un lettino a capanna per i propri bimbi. Che marca avete scelto? Come vi trovate? Lo avete posizionato proprio a terra o rialzato di un...
Ciao a tutte!! Sto iniziando a guardarmi intorno per un passeggino leggero da utilizzare dopo il trio, nella speranza che sia più leggero appunto ma anche maneggevole e meno ingombrante! Così come...
Ciao a tutte! Aspettiamo una bimba e, come da titolo, abbiamo una gattina che vive con noi da sempre! È piuttosto intraprendente e per nulla timida con le persone, ma non ha molta esperienza coi...
Dopo mille emozioni e giorni convulsi, al penultimo giorno di viaggio di nozze, di fronte a una spiaggia bianca come tante, mi sento di consigliare a tutti di venire a visitare queste incredibili...
Ciao a tutt*! Vorremmo andare in crociera ai Caraibi con msc, ma non riesco a trovare i prezzi delle escursioni! Qualcuna che sia stata in crociera con loro ha un’idea anche spannometrica? Grazie...
Volevo condividere con voi la gioia e la notizia che da domenica 12 non sarà più necessario il tampone covid per viaggiare negli usa! Questo rende il nostro viaggio improvvisamente più reale 🤣
Mi serve il vostro aiuto 😭 La location mi ha comunicato che non è possibile lanciare il riso, tuttavia non credo di poter usare i petali freschi perché la mia idea era di imbustare il riso in queste...
Ciao a tutt*! La settimana prossima avrò la prova acconciatura, mi domandavo quanto dura all’incirca e se siete andate da sole o accompagnate da qualcuno per un consiglio. Penso sia un procedimento...
Ciao a tutti! Nonostante le mie ricerche tra viaggiare sicuri e cdc ecc non sono riuscita ad avere informazioni certe a riguardo. Per chi è già stato o andrà negli usa, il tampone in aeroporto deve...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio per chi ha fatto la prova acconciatura o per chi si è sposata, secondo coi queste acconciature durano tutta la giornata, oppure dopo poco “cedono” e si...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttə! Volevamo regalare ai testimoni e damigelle qualche esperienza piuttosto che oggetti che magari rimangono inutilizzati e di cui siamo tutti abbondantemente invasi. La mia domanda però si...
Ciao a tutt* Per chi ha svolto/svolgerà il rito civile in location, la lettura degli articoli del codice civile e quindi la parte burocratica ufficiale va fatta all’inizio obbligatoriamente o si può...
Ciao a tutt*! Domani andrò a fare per la prima volta il semipermanente alle mani, approfittando della prima prova vestito del giorno seguente. Io non l’ho mai fatto quindi sono totalmente inesperta:...
Ciao a tutt*! Ho di nuovo bisogno del vostro aiuto, perché non abbiamo idea di come nominare i tavoli 😵💫 Inizialmente pensavamo di usare le tappe del nostro viaggio di nozze ma, andando alle Hawaii,...
Perché hai scelto ""?
So di andare controcorrente, ma vorrei invitare al mio matrimonio anche i compagni di due persone a me care, che non conosco perché in un caso si tratta di una collega estremamente riservata e in un...
Buongiorno! Ma il guestbook è necessario? Voi lo farete?Avete qualche idea originale da suggerirmi?Grazie mille 🤩
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Finalmente abbiamo le partecipazioni! Come da foto, si apriranno a “foglio”, essendo un pezzo unico.Per consegnarle dovrei inserirle in una busta e scrivere i nomi sulla busta o posso...
Che menù è più adatto/gradito a luglio per un matrimonio in collina? Gli antipasti saranno a isole con carne, pesce, formaggi, affettati, veg ecc per tutto i gusti e palati La cena prevede due primi e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Per chi ha spedito gli inviti via posta, avete acquistato delle comuni buste in cartoleria su cui avete attaccato il francobollo o vi siete fatti dare le buste direttamente in ufficio...
Ciao a tutt*!! Vorremmo fare la classica torta a piani, ma non ho alcuna idea di che tipo di farcitura si possa realizzare, non me ne intendo per niente! Ci sono delle limitazioni per alcune farciture...
Buongiorno a tutt*! Per chi ha già prenotato/sta prenotando la luna di miele tramite agenzia di viaggio: che assicurazioni vi hanno proposto per la questione covid? A noi hanno detto che si può fare...
Ciao a tutte! Sapreste consigliarmi dei fiori bianchi di stagione in luglio da abbinare ad eucalipto, salvia e ulivo per le varie composizioni del matrimonio (sia per la cerimonia civile che per i...
Fotografi garanzie ANFM