Palermo, Palermo · Da Ottobre 2013
Ciao ragazza! Mi chiamo carmen e mi sposeró il 20 giugno 2016, sono molto emozionata ed euforica per i preparativi... Vi ringrazio in anticipo per i mille... Visualizza altro
Ciao ragazza! Mi chiamo carmen e mi sposeró il 20 giugno 2016, sono molto emozionata ed euforica per i preparativi... Vi ringrazio in anticipo per i mille consigli e le mille idee di cui fin adesso ho fatto tesoro e auguroni a tutte le sposine del sito 😘
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
4174 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
4182 giorni fa
Ho creato un post
4183 giorni faCiao ragazze a chi è capitato di avere la parete della cucina fuori squadra? Oggi sono venuti a fare il sopralluogo ed è capitato questo spiacevole inconveniente! Voi come avete risolto?
Ho partecipato al post di Mirella
4192 giorni fa
Ho partecipato al post di Fairy
4193 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
4200 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4205 giorni fa
4205 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
4211 giorni fa
4211 giorni fa
Ho creato un post
4212 giorni faCiao ragazze che mi dite delle cucine maddaloni? Qualcuna di voi le conosce? Mi hanno detto che sono ottime e voi che mi dite?
4226 giorni fa
Ho creato un post
4226 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto, in questi giorni stiamo girando per l'arredamento! Abbiamo vista la oyster della veneta cucine e c'è piaciuta moltissimo! Voi che cucina avete scelto? Divano? Parete attrezzata? Se é possibile vorrei tanto...
4232 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4234 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
4234 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM