Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
Mi ero già iscritta a questo sito, ma per le tante difficolta che ho riscontrato sul mio cammino, alcune delle quali avrebbero anche potuto far saltare... Visualizza altro
Mi ero già iscritta a questo sito, ma per le tante difficolta che ho riscontrato sul mio cammino, alcune delle quali avrebbero anche potuto far saltare tutto, mi hanno spinta a cancellare la mia iscrizione per non rimanerci ancora più male.. fortunatamente le cose si sono aggiustate e sono lieta di tornare in questa comunity così speciale.. mi auguro, come tutte, che il mio matrimonio sia memorabile e favoloso, così come l'ho sempre desiderato, sin da quando ero... nella placenta :P
- Sposa Saggia
- 2.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2604 giorni fa
Salve a tutte, dovremmo cegliere il divano, siamo un po’ indecisi....design con piedini alti o basso con contenitore. Oppure basso senza contenitore. Chi dice che la seduta non è buona quando c è in contenitore, chi dice che tanto non è chissà che si...
Ho partecipato al post di Arianna
2604 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
2609 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2611 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2617 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2617 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2617 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2617 giorni fa
Ho creato un post
2637 giorni faSalve ragazze/i, scusate il poema, come ho già scritto in precendenza in qualche post, io e mio marito siamo tornati dalla Germania un annetto e mezzo fa, al momento siamo stati appoggiati a casa dei miei suoceri e fortunatamente mio marito ha subito...
Ho partecipato al post di Stefania
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
2888 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2889 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho partecipato al post di Sara
2893 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2893 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM