Monte San Giusto, Macerata · Da Ottobre 2013
Mi viene in tempo sempre tutto, poi alla fine mi ritrovo con mille cose da fare...e di corsa!!! :-)
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Bacheca
eh siiiiiii...tra poco arrivaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!un bacione grande grande!!!
carla tanti auguri di fine annoooooooooooooooo
grazieeeee carlaaaaaa....come stai????
CIAO CARLA NOI SIAMO ANDATI A VILLA SERITA , TE DOVE A MANGIARE?SONO CURIOSA DI SAPERE COMEè IL TUO VESTITO !
dove hai preso l'abito?io l'ho preso da gABRIELLa atelier sposa conosci? mi sono sposata il 21 aprile.....in bocca a lupo per tutto!!!!!!!!!
ciao Carla , vedo che ti sposi a settembre come vanno i preparativi?haiscelto l'abito?
grazieeeeeeeeeeeee...ci risentiamo quando torno ok???
Si andiamo in messicooooo...non abbiamo fatto le ferie estive...non ce la faccio più! !!!
Intanto grazie per l'ideaaaa...mi fa tanto piacere sentirti!!! Noi siamo un po fermi solo perché mercoledì andiamo in ferie...finalmente! !!
carlaaaaaaaaaaaa come stai?????è tanto che non ci sentiamo!!!
carlaaaa ti ho appena inviato la mail...sono troppo curiosaaaaa
Amicizia accettata volentierissimo. Allora sei proprio agli inizi, vedrai che bello tutto e anche stress non mancherà ma goditi tutto, sarà indimenticabile!! Dimmi pure se hai bisogno. Kiss
Benvenuta e auguriiiii per la scelta di sposarvi. Sicuramente tra noi troverai mille consigli. Se hai bisogno chiedi pure. A che punto siete con l'organizzazione?? Ste.
Visto ora il tuo post nella mia bacheca!!pardon!! :-)
Ciao!!!piacere di conoscerti!!!vedo che abbiamo parecchie cose in comune!!dove farai il ricevimento?
Fotografi garanzie ANFM