Roma, Roma · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4414 giorni fa
4414 giorni fa
4414 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4424 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Artemisa
4425 giorni faHo visto che hai comprato l'abito on line ma non sei soddisfatta.. Guarda anche io ero tentata poi alla fine mi sono innamorata di uno in atelier e buonanotte!! Che peccato, mi dispiace per te.. Che sito hai utilizzato?? Hai trovato una soluzione? Mandarlo indietro? Ho guardato su internet le foto dell'originale pronovias.. Effettivamente il tuo ne ha solo l'odore 😭😭😭.. Però, detto sinceramente è molto bello.. Poi vabhe io sono di parte, amo il pizzo!!! E mettere del tulle nel sottogonna per dare volume e "opacizzare" un po il tutto? Tienimi aggiornata! Voglio riuscire ad aiutarti!!!
Ho caricato una foto nel post di Artemisa
4426 giorni fa
Ciao.. Purtroppo non ho tanta, anzi direi pochissima disponibilità economica, per questo che sto cercando un abito già usato o cmq campionario da comprare.. Max 500EUR. Vorrei qualcosa che assomiglia al modello dagan o barroco di pronovias. Qualcuna...
Ho creato un post
4427 giorni faEssendo un matrimonio tra le colline toscane, per gli inviti abbiamo pensato alla carta di Firenze ovviamente scritta a mano, come bombomiera invece abbiamo optato per i callici di vino, quelli piccolini.. Ma per i tavoli... Boh... non ho ancora...
4427 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4427 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4427 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4427 giorni faCiao.. Purtroppo non ho tanta, anzi direi pochissima disponibilità economica, per questo che sto cercando un abito già usato o cmq campionario da comprare.. Max 500EUR. Vorrei qualcosa che assomiglia al modello dagan o barroco di pronovias. Qualcuna...
Fotografi garanzie ANFM