Roma, Roma · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2014
Buongiorno a tutte le spose.. Ho bisogno di un vostro aiutino e consiglio. Abbiamo 4 testimoni, 2 a testa tra me e il mio fm. I suoi testimoni sono i suoi cugini e le mie testimone sono le mie amiche....
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Oggi ero in giro con una mia amica e siamo entrate in un negozio di cinesi e ho visto un abito da sposa a 99,90!!!ebbene si non ho resistito e l'ho provato e sapete che non era affatto male?certo i...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Come da titolo, che ne dite se facciamo una lista con le spose pronoviane, modello e costo del vestito? Il mio è il modello Octavia, collezione glamour 2014, prezzo 1990€.. Ma forse mi faranno anche...
Ciao.. Purtroppo non ho tanta, anzi direi pochissima disponibilità economica, per questo che sto cercando un abito già usato o cmq campionario da comprare.. Max 500EUR. Vorrei qualcosa che assomiglia...
Che tipo di rito celebrerete? Matrimonio civile, religioso o misto? Scegli l'abito più adatto al tipo di cerimonia che celebrerai! 1) Abito cerimonia religiosa:...
Bouquet bianco o colorato? a) Bouquet bianco: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-bouquet-bianco-piu-adatto-a-te--t90142 b) Bouquet colorato:...
Scarpe bianche o colorate? 1) Scarpe colorate: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quale-modello-di-scarpe-sposa-colorate-menbur-indossereste-sotto-il-vostro-abito--t90032 2) Scarpe...
Raccolto, semi-raccolto, sciolti, scegli l'acconciatura più adatta a te! a) Acconciatura capelli semi-raccolti:...
Trucco sfumato per le tue nozze, sì o no? 1) 2 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Essendo un matrimonio tra le colline toscane, per gli inviti abbiamo pensato alla carta di Firenze ovviamente scritta a mano, come bombomiera invece abbiamo optato per i callici di vino, quelli...
15 disposizioni tavoli differenti, quale sceglierete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Buonasera a tutte le spose, possibile che non ci sia nessuno che si sposa in questo mese dell'anno? Forse sono io troppo avanti? buonanotte a tutte
Fotografi garanzie ANFM