Maddaloni, Caserta · Da Ottobre 2013
Ciao a tutte sposine belle!!! Mi chiamo Federica, ho quasi 26 anni e vengo dalla provincia di Caserta! Amo la danza classica e i cartoni... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine belle!!! Mi chiamo Federica, ho quasi 26 anni e vengo dalla provincia di Caserta! Amo la danza classica e i cartoni animati..specialmente i classici Disney!! Sono una ragazza molto creativa e amo tutto ció che posso creare usando le mie manine da gioielli ad oggetti in fimo, in carta, In legno...mi cimento in tutto!!! Ora devo solo imparare a fare l'uncinetto e poi potró mixare tutte le arti come desidero!
- Super Sposa
- 3.674 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4291 giorni faCi sono altre sposine che come me hanno scelto come giorno il Martedì per convolare a nozza? Per quale motivo? Io perchè volevo assolutamente quella data (19 maggio)! Avete dovuto superare ostacoli superstiziosi? Io si.. Mia suocera! Ha sperato fino...
Ho creato un post
4292 giorni faCiao ragazze..io e il mio fm stavamo valutando l'idea di creare una torta portabuste ma siamo indecisi perchè abbiamo parecchi dubbi a riguardo..non è che potrebbe risultare di cattivo gusto? Dove dovrebbe essere posizionata? Sul tavolo degli sposi?...
Ho creato un post
4293 giorni faCiaooooo anche voi vi sposate il 19 maggio !!!! siete di caserta? ti va di scambiarci idee e opinioni? grazie milleeeeee
Ho creato un post
4302 giorni faRagazze buon pomeriggio a tutte! Ho bisogno delle vostre menti creative..spero possiate aiutarmi!! Io e il mio fm abbiamo scelto il tema del nostro matrimonio: la bella e la bestia! So che il tema potrà suscitare commentini pungenti peró è il cartone...
Fotografi garanzie ANFM